Il Daily Mirror ne parla sottolineando un "bacio tenero" e la complicità tra i due. Amanda Knox e Raffaele Sollecito, suo ex fidanzato, sono stati fotografati a New York l'uno nelle braccia dell'altro. In attesa del nuovo processo per l'omicidio di Meredith Kercher, i due, accompagnati dalla madre di lei, si sono incontrati lo scorso martedì nella Grande Mela.
Le immagini ritraggono i due mentre si abbracciano e baciano: in una si vede la coppia che si abbraccia strettamente, mentre la Knox chiude gli occhi e Sollecito le dà un bacio sulla guancia. La coppia cammina e chiacchiera per le strade di New York, seguita dalla madre di lei. Nessuna traccia, invece, del fidanzato ufficiale di Amanda, James Terrano, con cui la ragazza convive a Seattle. Le foto fanno pensare a un possibile riavvicinamento tra i due, anche se la stampa britannica si interroga sull’opportunità che i due si vedano ora che la magistratura ha deciso di processarli nuovamente in Italia.
"Non ho nessun desiderio di tornare in Italia", ha detto Sollecito, al Mirror.
"Abbiamo tanto da fare ora. Abbiamo molti progetti". Amanda Knox ha rifiutato di confermare o negare le voci secondo cui avrebbe pianificato di restare negli Stati Uniti e di non presentarsi al nuovo processo in Italia.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.