Cronache

L'accusa di un'attrice italiana: "Stuprata in hotel da Weinstein"

Secondo alcune indiscrezioni gli agenti americani hanno ascoltato nelle ultime ore una modella-attrice italiana che accusa il produttore di stupro

L'accusa di un'attrice italiana: "Stuprata in hotel da Weinstein"

Sul caso Weinstein adesso scatta l'indagine della polizia di Los Angeles. Secondo alcune indiscrezioni gli agenti americani hanno ascoltato nelle ultime ore una modella-attrice italiana che accusa il produttore di stupro. Per il momento non è stata rivelata l'identità dell'attrice ma si sa che ha 38 anni, come riporta il Los Angeles Times. L'abuso si sarebbe consumato nel 2013 mentre l'attrice si trovata all'ottava edizione del "Los Angeles, Italia Film, Fashion and Art Festival”. La donna martedì scorso avrebbe contattato la polizia per raccontare quanto accaduto. "Ha cominciato a farmi delle domande, ma presto è diventato molto aggressivo e ha iniziato a chiedermi di spogliarmi. Ha afferrato i miei capelli e mi ha costretto a fare qualcosa che non volevo. Poi mi ha trascinato nel bagno e mi ha violentato", ha affermato nel suo colloquio con gli agenti. Non ha voluto rivelare la sua identità per proteggere i suoi figli, ma di fatto ha indicato l'hotel in cui è avvenuta la violenza, il Beverly Hills Mr. C hotel. "Mi sento responsabile per aver taciuto per anni, per non aver reagito, per avergli aperto la porta della stanza e per non aver chiamato la polizia", ha aggiunto l'attrice italiana.

Insomma il caso sui presunti abusi da parte del produttore di Hollywood non finisce qui e la tempesta è solo all'inizio.

Commenti