Lanciano, le belve in carcere: preso anche il quarto romeno

Gli agenti di Caserta hanno arrestato il "capo" della banda che ha aggredito i coniugi Martelli. Salvini: "Preso l'infame"

Ieri notte le tre belve romene sono state arrestate nelle campagne di Lanciano per l'aggressione dei coniugi Martelli.

Gli agenti cercavano un quarto uomo e ora l'hanno trovato. Sempre di origini romene, l'uomo è stato arrestato dalla squadra mobile di Caserta. Alecxandru Bogadan Colteanu (pare essere il suo nome), 26 anni, è il romeno sospettato di essere il quarto uomo della banda che ha compiuto una violenza senza senso nei confronti di Carlo Martelli e Niva Bazzan. Stando a quanto emerso dalle indagini, sembra essere proprio lui il "capo" della folle banda e il tagliatore di orecchie. Alecxandru era già ricercato in passato per scontare la condanna di un reato commesso quando era minorenne. Al momento dell'arresto eseguito dalla polizia, il ragazzo ha mostrato una patente romena falsa.

L'arresto del quarto uomo

Alecxandru Bogadan Colteanu sarebbe stato acchiappato perché si sarebbe fregato con le sue stesse mani. Il ragazzino, infatti, ha tentato di vendere uno degli orologi che aveva rubato nella villa dei coniugi Martelli. L'uomo, secondo quanto riporta Tgcom24, avrebbe tentato di entrare in contatto con alcuni circuiti di ricettatori, nella speranza di piazzare l'orologio e ottenere del denaro per proseguire la fuga. Una mossa che ha però permesso agli investigatori di rintracciarlo nella zona di Caserta, dove poi è stato arrestato.

L'aggressione

Niva Bazzan e Carlo Martelli sono stati massacrati di botte e derubati domenica mattina nella loro villa di Lanciano. I quattro aggressori avevano curato i coniugi, si erano introdotti nella loro abitazioni e una volta dentro avevano messo in atto il loro diabolico piano. Cercavano una cassaforte che non c'era. E per ottenere risposte hanno pure tagliato un pezzo di orecchio a Niva. Folli. Fortunatamente, durante la loro vergognosa furia non hanno picchiato il figlio disabile della coppia che si trovava nella sua stanza.

Le belve

Ma questo scempio, ora, lo pagano caro. E tutte e quattro le belve romene sono finite in manette. I ragazzi sono di età compresa fra i 25 e 30 anni. E sembrano non essere nuovi a questo genere di assalti. Assalti che ora sono stati finalmente stroncati. "Da qualche ora avevamo sotto controllo l'autovettura dei rapinatori per una serie di reati contro il patrimonio avvenuti in zona, anche con atti violenti", ha spiegato il colonnello Florimondo Forleo. Si tratta di sei furti con "spaccata" commessi nelle ultime tre settimane ai danni di bar, tabacchi e benzinai dove i banditi avevano rubato numerosi tagliandi di gratta e vinci, stecche di sigarette e contanti. "Dal gps - continua -abbiamo avuto la conferma che la loro macchina era stata nei pressi della villa per tutta la durata della rapina ai coniugi Martelli".

Il commento di Matteo Salvini

Immediatamente, anche il ministro dell'Interno ha commentato la notizia dell'arresto del quarto uomo. E su Twitter Matteo Salvini scrive: "Preso anche il quarto rapinatore straniero infame, pare il tagliatore di orecchie, bene".

Commenti

Gianx

Gio, 27/09/2018 - 18:13

Infame è un complimento da dare alla romania. Questi 4 andrebbero condannati a morte!!

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 27/09/2018 - 18:14

e adesso chi mi paga la pensione?????????sboldrinaaaaaaaaaaa dai fai una telefonata per liberarli. voglio la mia pensioneeeee

illavoro

Gio, 27/09/2018 - 18:16

A questi soggetti (cittadini comunitari) i 5stelle darebbero quindi i soldi presi dalla mia pensione. Populisti della min…...

paci.augusto

Gio, 27/09/2018 - 18:19

E cosi' sono smentiti tutti i cialtroni, ottusi, disonesti che parlavano del quarto uomo italiano,per fare 'barca pari' con i soliti delinquenti stranieri,i tanto decantati 'valori' dell'ottusa Boldrini e dei cialtroni di sinistra!!!!

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 27/09/2018 - 18:21

nel video si sentono parecchi insulti, comprensibile. scommettiamo che la sinistra denuncerà tutti per offese razziali???

Ritratto di RedNet

RedNet

Gio, 27/09/2018 - 18:22

A QUESTI TAGLIARE LA TESTA SUBITO SENZA SENTENZE

carpa1

Gio, 27/09/2018 - 18:25

Aspetterei a dire "bene" solo quando avremo conosciuto avuto il verdetto della magistratura. La storia insegna sempre.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Gio, 27/09/2018 - 18:26

Onefirsttwo dice : Salvini , c'è poco da gioire STOP C'è da piangere invece ! STOP Q

Ritratto di saca

saca

Gio, 27/09/2018 - 18:27

Ottimo il lavoro svolto dalle forze dell’’ordine. Complimenti. Ora speriamo che tutto ciò non venga ancora una volta vanificato da giudici politicizzati che remano contro l’Italia pur di avere un po’ di pubblicità mediatica. Non voglio augurarmi che una volta tocchi ad uno di loro.

Ritratto di BM1883

BM1883

Gio, 27/09/2018 - 18:27

aspetto commenti di qualche frequentatore solito, che dirà "Felpini se la poteva risparmiare la parola straniero"....dai su, vi aspetto, infami pure voi

bremen600

Gio, 27/09/2018 - 18:29

e poi in italia i giudici vogliono denunciare salvini per sequestro di persona.......ma per piacere.......

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Gio, 27/09/2018 - 18:31

E pensare che tutto l'elettorato pdiota sinistrato era concentrato in questi giorni su queste pagine sul fatto che il capo era Italianissimo , addirittura Pugliese , il massimo dei massimi per un comunista , andare a fare in c.....

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Gio, 27/09/2018 - 18:35

RAGAZZI ??? ...tra 25-30anni....non penso proprio !

ziobeppe1951

Gio, 27/09/2018 - 18:43

AATTENZIONE!...c’è anche l’aggravante della tortura!

corivorivo

Gio, 27/09/2018 - 18:50

aspetto il commento di quell'idiota romeno di erkit...

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Gio, 27/09/2018 - 18:51

A parte i soliti commenti idioti che non servono a null'altro che a dare fiato ai denti come tra l'altro l'ennesimo lancio del commento di Salvini, bisognerebbe individuare un percorso legale per l'inasprimento della pena che comunque verrà comminata a costoro. Magari cogliendo l'occasione dell'accanimento o del crimine reiterato (sembra che siano gli stessi di precedenti prodezze dello stesso tipo)... Nessuna attenuante generica e un monito ai legali che faranno a gara per patrocinare costoro per farsi pubblicità a gratis. Oltre che partecipare la vicinanza agli aggrediti, farei in modo che costoro siano un esempio clamoroso che la musica in Italia è veramente cambiata. Non so come, non sono un legale, ma sono i segnali forti che mancano nel nostro paese... Capito Ministro delle barchette?

timoty martin

Gio, 27/09/2018 - 18:53

Complimenti alle forze dell'ordine. Salvini, troppo buono, infame è troppo poco per questo vigliacco delinquente. Ora aspettiamo condanne e espulsione dal nostro Paese. I giudici si ricordino le foto delle vittime e i loro racconti delle violenze subite.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 27/09/2018 - 18:54

Di bande di sbandati come questi di IMPORTAZIONE, ce ne saranno piu di un centinaio in Italia che "campano" magari compiendo cose meno eclatanti ma altrettanto dannose,che se e quando presi si fanno un paio di mesetti dentro a rilassarsi e poi tornano di nuovo liberi di RICOMINCIARE. E di questo dovete solo ringraziare il SINISTRUME vario che le chiama RISORSE che Vi ha S/governato fino a IERI, Cari compatrioti. Saludos.

Tommaso_ve

Gio, 27/09/2018 - 18:55

Vorrei conoscere i capi di imputazione... spero vengano svelati presto. Il mio timore è che non vengano accusati di tentato omicidio volontario che sarebbero 14 anni, né di sequestro di persona 8 anni, rapina, aggressione, sevizie, aggravante dei futili motivi. Totale 30 anni. Vediamo...

grog

Gio, 27/09/2018 - 18:56

Ma come, l'italiota Elkul ieri non ragliava tutto tronfio che il quarto componente della banda era un italiano?

Mefisto

Gio, 27/09/2018 - 18:57

Che faccia... poi dicono che Lombroso aveva torto...

paco51

Gio, 27/09/2018 - 18:57

tre mesi e sono già fuori! questa è la repubblica! non chiedetevi se mi piace!

amanitaphalloides

Gio, 27/09/2018 - 19:07

messaggio per quelli che hanno gioito quando gli infami hanno fucilato Ceausecu,adesso tenetevi la romania democratica,stesso discorso per Saddam,Gheddafi ecc ecc ecc,certi popoli si governano col bastone.

stopbuonismopeloso

Gio, 27/09/2018 - 19:08

aspettiamo a breve l'intervento di un qualche patronaggio per liberare questi poveri scheletrini e incriminare salvini

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 27/09/2018 - 19:10

applicare la stessa pena alle bestie, tagliare orecchie e altro...

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Gio, 27/09/2018 - 19:11

Sentiamo cos'ha da dire il console Romeno....

amanitaphalloides

Gio, 27/09/2018 - 19:11

illavoro lei si che è intelligente,fans di renzi?

Drprocton

Gio, 27/09/2018 - 19:13

No dico va, a tutti i buonisti del cavolo che si indignano quando Salvini dice che da paesi come la romania arrivano spesso criminali e delinquenti che sanno di rimanere impuniti. Perché il nostro problema non è tanti averli presi bensì di trattenerli a marcire in galera. Tra qualche giudice a cui piace interpretare più che applicare la legge, tra attenuanti, sconti di pena e tric e trac voglio vedere quanto tempo staranno dentro.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 27/09/2018 - 19:15

Invitatelo a Che tempo che fa così sapremo tutti i risvolti della loro carriera professionale nel Bel Paese.

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Gio, 27/09/2018 - 19:15

Bruciamoli vivi, questi rappresentanti dell'Anticristo!

Treg

Gio, 27/09/2018 - 19:16

Certamente che gli Italiani delinquono, ma questo non sposta di una virgola la questione. Che è questa: NON vogliamo altri delinquenti in casa nostra, per cui gli immigrati, specialmente i richiedenti asilo, che delinquono vanno rispediti a casa loro.

Pinozzo

Gio, 27/09/2018 - 19:18

Complimenti alle forze dell'ordine, speriamo che questi pericolosi criminali restino al fresco per un bel pezzo.

Drprocton

Gio, 27/09/2018 - 19:20

Grande MARKOSS 18.31

ciruzzu

Gio, 27/09/2018 - 19:22

Ora c'è il solito giornalismo che li chiama jene, criminali efferati, vuole pene alte etc etc, poi quando si diluisce la rabbia e la gente comincia a dimenticare quali vermi assassini fra i molti stranieri arrivati ci sono, cominceranno le solite penne ,opinionisti, schiere di buonisti cavillosi,preti papi etc etc a dargli la massima comprensione, in quanto non sapevano di sbagliare e l' Italia è patria del diritto ,anche di questi purulenti vermi, e non il Far West

hectorre

Gio, 27/09/2018 - 19:23

a parte le solite fesserie di Atomix, servirebbero giudici più attenti e seri, le leggi ci sono ma troppo spesso vengono interpretate per non turbare certi politici che vedono in simili risorse un'opportunità per il paese!!!....se per un giudice il jihadista è un martire, se lo stupratore ha l'attenuante del bisogno sessuale, se uno spaccia per poter mangiare, se se se.......se ci fosse una giustizia meno politicizzata che indaga su un ministro e lascia andare i veri criminali, simili bestie marcirebbero in galera!!!!

Algenor

Gio, 27/09/2018 - 19:27

Ma come? Non era pugliese? È una giornataccia per i compagni italofobi...

Ritratto di karmine56

karmine56

Gio, 27/09/2018 - 19:27

Non gioite, avete dimenticato la nostra magistratura .

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Gio, 27/09/2018 - 19:27

Ma il quarto uomo non aveva uno spiccato accento pugliese? A parte che il rumeno potrebbe avere studiato lingue, ma ne dubito. Ora che si fa? Vogliamo cominciare a scommettere su quanto resteranno a vedere il sole a scacchi? La mia vera curiosità è di sentire le supercazzole che tireranno fuori i loro legali per accampare attenuanti...

Cheyenne

Gio, 27/09/2018 - 19:30

CI ASPETTIAMO ALMENO 20 ANNI DI CARCERE DA SCONTARE PERO' IN ROMANIA OVE NON CI SONO SCONTI E SCONTICINI

Adespota

Gio, 27/09/2018 - 19:31

Terribili fatti di cronaca come questi dovrebbero far riflettere sui danni collaterali causati dall'allargamento sconsiderato dei Paesi dell' U.E. con la benedizione ed esultanza di tanti professionisti della politica nostrana ( Prodi docet). Molti criminali dell'est hanno liberta' di delinquere negli anelli deboli giudiziari e ne approfitteranno sempre, fino a quando non verranno armonizzati i codici penali e di procedura penale tra i Paesi U.E., altrimenti continueremo ad essere tra i primi come importatori di criminali per via dei nostri notevoli sconti e superofferte last minute di pena da scontare.

honhil

Gio, 27/09/2018 - 19:31

Finora sono stati arrestati solo stranieri. Ma chissà per quale strabico modo di vedere le cose, o semplicemente per sfoggiare una strana forma di razzismo a rovescio, i giornalisti mainstream, ad ogni inizio di indagini, cominciano con l’affermare sempre che la mano delinquenziale è domestica. E quando questa tesi è smentita dai fatti, allora, ad essere italiana è la mente. Perché questa continua pioggia di false notizie? E una nuova strategia investigativa portata avanti dalle procure, per non allarmare i veri colpevoli o, invece, è soltanto un augurale prospettiva sciamanica?

Cheyenne

Gio, 27/09/2018 - 19:31

CONDANNATI A MORTE SI MA PER SQUARTAMENTO

anfo

Gio, 27/09/2018 - 19:32

Elpirl facce ride!

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Gio, 27/09/2018 - 19:33

A mio avviso meno particolari vengono rilasciati sulle modalità della cattura meglio è, la stessa metodologia potrebbe essere usata altre volte se segreta. Tali notizie servono solo ai giornalisti e a soddisfare curiosità.

flip

Gio, 27/09/2018 - 19:37

non hanno "colpe" saranno rilasciati con tante scuse perché "avevano trovato chiuso il ristorante dove vanno di solito" .questa sarà la sentenza dell'astuto e sagace PM.

Egli

Gio, 27/09/2018 - 19:37

Prima di tutto tagliare gli orecchi. Poi si vedrà.

maricap

Gio, 27/09/2018 - 19:38

@grog Gio, 27/09/2018 - 18:56 - E ma dai, sei proprio cattivissimo! Ma come si fa a chiamare Elkul, quel poveraccio di Elkid. Nato già bastonato da madre natura, con le sue min chiate cerca quì un po' di relax, anche se si becca almeno una decina di vaffac.... al giorno. La sua consolazione potrebbe essere quella che non è il solo ad essere mandato a ........, infatti anche quel decerebrato di atomix69 ( Col negher di turno) ne riceve a iosa. Ahahahah.

silvano45

Gio, 27/09/2018 - 19:39

Non faranno un giorno di carcere questo grazie alla nostra giustizia buonista e rossa e ad una classe politica incapace e altezzosa con la puzza sotto il naso che fa a gara per essere la più buonista.Invece sono veloci nel giudicare e condannare le vittime se osano difendersi.

Algenor

Gio, 27/09/2018 - 19:40

La caduta del blocco comunista é stata una grande tragedia: usciamo dalla UE e ripristiniamo un sano confine militarizzato lungo tutte le frontiere terrestri, sopratutto porti ed aeroporti.

un_infiltrato

Gio, 27/09/2018 - 19:42

Adesso la palla passa a Lei, signor Presidente del CSM. Nel senso che sarebbe d'uopo che Ella invitasse le toghe a fare il proprio dovere. Quelli delle Forze dell'Ordine - sottopagati - lo hanno fatto. La tensione nel Paese, signor Presidente, si taglia a fette. Devo dirLe di più ?

mzee3

Gio, 27/09/2018 - 19:43

E adesso vorrò vedere come farà salvini a rimandarlo a casa sua! Gli darà in mano i suoi decretie gli dirà...vattene!?

Royfree

Gio, 27/09/2018 - 19:43

Che gli possa venire un cancro che lo ammazza in molti anni rendendolo un vegetale e camminare strisciando tra atroci dolori.

Tergestinus.

Gio, 27/09/2018 - 19:44

Plotone d'esecuzione.

mzee3

Gio, 27/09/2018 - 19:45

BM 1883 @@@ Mi spaetto che FELPINI LI RIMANDI A CASA LORO..VEDIAMO SE CI RIESCE!?

mzee3

Gio, 27/09/2018 - 19:45

BM 1883 @@@ Mi ASPETTO che FELPINI LI RIMANDI A CASA LORO..VEDIAMO SE CI RIESCE!?

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 27/09/2018 - 19:49

Il TITOLO si potrebbe anche leggere LANCIANO LE BELVE IN CARCERE perche non c'è l'accento sulla seconda A!!!lol lol.

mzee3

Gio, 27/09/2018 - 19:49

Drprocton @@@ anche a te chiedo: felpini come farà a rimandarlo a casa sua? Li terremo qui a spese nostre...questa è la sicurezza di felpini!? Aspettare che uno o più delinquenti delinquono e lui viene rieletto. E tu ti spellerai i polpastrelli sulla tastiera e ti scaglierai contro chi non ha fatto nulla negli anni precedenti.

Ritratto di niki 75

niki 75

Gio, 27/09/2018 - 20:00

Bene. Brave le forze dell'ordine. Ora però vorrò vedere quanto tempo ci vorrà per condannarli quanto per concedergli PERMESSI PREMIO????

Ritratto di Civis

Civis

Gio, 27/09/2018 - 20:01

Adesso, istruita la pratica e pronta la documentazione di quanto avvenuto, via tutti e 5 in Romania ad appesantire i loro tribunali, le loro carceri ed il loro bilancio.

Ritratto di filospinato

filospinato

Gio, 27/09/2018 - 20:09

catAtomix49 la mensa è finita vai in pace

Ritratto di rebecca

rebecca

Gio, 27/09/2018 - 20:09

poverini debbo delinguere per potersi mantenere, questo scriverà la zecca rossa sul decreto di scarcerazione. E' già successo!!!!!

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Gio, 27/09/2018 - 20:11

Chi sono i genitori e chi sono i datori di lavoro?

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 27/09/2018 - 20:15

25-30 anni ragazzi???

maurizio50

Gio, 27/09/2018 - 20:16

Un tempo , al tempo del Far West, simili canaglie venivano impiccate al primo albero disponibile. Quanto mi dispiace che il Far West sia finito!!!!!

Ritratto di enzo451

enzo451

Gio, 27/09/2018 - 20:18

Speriamo che non ci sia un giudice "buonista" che li tratti come bravi ragazzi che hanno smarrito la via è lì scarceri con il foglio di via.........dovrebbero essere condannati minimo a 30 anni con sconto pena al loro paese!!.......

Ritratto di bracco

bracco

Gio, 27/09/2018 - 20:18

Ma come...un rumeno, la Rai della sinistra buonista ci aggiornava su quanto successo che il capo era un italiano, rumeni sono ...rumeni criminali vengono in Italia sapendo dell'impunità che li assiste e l'accoglienza della sinistra

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 27/09/2018 - 20:22

È già scritto come finirà, patteggiano alla fine se fanno dentro 2 o 3 anni ne fanno tanti, poi li mettono fuori in prova, e ciao giustizia.

Ritratto di hardcock

hardcock

Gio, 27/09/2018 - 20:23

Da queste parti dead penalty e ditemi da quelle parti si cercherà il reinserimento sociale???????? AH AH AH Mao Li Ce Linyi Shandong China

Ritratto di moshe

moshe

Gio, 27/09/2018 - 20:32

Bisogna istituire la PENA DI MORTE !!!!! ed stenderla anche a questi reati !!!!! sarebbe una forma di giustizia che renderebbe onore alle povere vittime dei delinquenti e di chi li giudica !!!!!

Ritratto di moshe

moshe

Gio, 27/09/2018 - 20:33

E' razzismo dire che la Romania ci ha infestato di delinquenti ?

Klotz1960

Gio, 27/09/2018 - 20:46

"Folle banda" e "folli"? E' un aggettivo totalmente sbagliato sotto ogni profilo, e quanto mai inopportuno ed ambiguo sotto quello giuridico. Non c'e' alcuna follia ma solo CRIMINE. Equiparare crimine e follia e' profondamente errato.

hellas

Gio, 27/09/2018 - 21:14

L'imbarbarimento in Italia, e la fine della sicurezza, nelle grandi città come nei centri più piccoli, è iniziato negli anni '90 con l'arrivo di albanesi e rumeni.... Gentaglia violenta, inaffidabile, cattiva, rissosa, ubriacona, vendicativa....Gentaglia ( e ne ho conosciuti diversi, mai nessuno che si discosti dai giudizi che ho espresso) che ha portato da noi un livello di crudeltà a cui non eravamo abituati. Rapine con violenze inaudite da anni si si susseguono soprattutto nel nord est.....ricordo la faccia ridente e soddisfatta di Prodi ( e di altr banchieri delinquenti) che immaginavano enormi vantaggi dall'apertura dell'Unione europea ad est.... Eccoli qui, i vantaggi....

nino49

Gio, 27/09/2018 - 21:24

il vero guaio è che di facce di me..da come queste ce ne sono dappertutto in Italia ed hanno tutti la stessa fisionomia: facce da idiota, inespressive e anemotive, capelli rasati e occhi di ghiaccio. Come aveva ragione Lombroso! Esiste eccome la razza dei delinquenti!!!

Kucio

Gio, 27/09/2018 - 21:27

Ai lavori forzati nelle miniere per tutta la vita

nebokid

Gio, 27/09/2018 - 21:38

E adesso vogliamo vedere chi prenderà le loro difese,questi non devono avere neanche l'avvocato, senza si e senza ma metteteli in un tombino collegato direttamente alle fogne della Romania!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 27/09/2018 - 22:03

Succederà quello che scrive Stenos alle 20.22

ir Pisano

Gio, 27/09/2018 - 22:12

Andranno in carcere??? E se ci andranno quanto ci staranno??? Per questo tutti i peggio delinquenti, assassini ecc ecc di tutto il mondo si trovano in Italia........

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Gio, 27/09/2018 - 22:38

Ma non era quella balorda della boldrina che inneggiava alla cultura degli zingari. Questi sono solo delinquenti schifosi che hanno trovato terreno fertile in una Italia governata da schifosi sinistri. Ora dovremo bonificare anche questi importatori di balorde culture e dei loro più cari estimatori.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 27/09/2018 - 22:41

@Atomico49 - arrivi adesso a capire? Non riesco a capire se sei de'mente di tuo, o è colpa dell'età. Ma cosa continuai a scrivere minchiate tutti i girni , su tutti gli articoli e tante volte per ogni articolo. Stai diventando molto antipatico. Attiri le ire di tutti i lettori. Attento di non farti mai prendere, perchè qualche lettore si sta stufando...

Ritratto di Leonida55

Anonimo (non verificato)

killkoms

Gio, 27/09/2018 - 22:57

i nostri pagatori di pensioni!

leopino

Gio, 27/09/2018 - 23:01

Oggi in carcere con Wi-Fi e TV. Domani liberi grazie al solito GIP buonista che s'inventerà decine d'attenuanti, fra cui la loro origne Sinti e dunque la fame che li pervadeva.Grazie Papa Francesco e la Boldrini.

Ritratto di saggezza

saggezza

Gio, 27/09/2018 - 23:08

Speriamo che non venga beffato per l'ennesima volta il duro impegno delle nostre forze di polizia.

paolone67

Gio, 27/09/2018 - 23:25

Bravi, bravi. E adesso passeranno nelle mani della magistratura, che farà loro una carezza e tra 5-6 anni li ritroviamo fuori a ricominciare.

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Ven, 28/09/2018 - 00:09

25-30 anni, e li chiamate ragazzi? Questo pure ragazzino!!!

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 28/09/2018 - 01:08

ANGELO POLI 19:33 scrive : "A mio avviso meno particolari vengono rilasciati sulle modalità della cattura meglio è" - - - Infatti, non ho mai capito per quale motivo strombazzino tutti i dettagli, magari con fotografia, generalità e luogo di residenza dei poliziotti coinvolti (come nel caso dell'uccisione del terrorista Anis Amri il jihadista di Berlino – anche su questo quoptidiano). – In questo paese ci sono troppi babbeisti.

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 28/09/2018 - 01:28

Atomix49 18:51 scrive : "bisognerebbe individuare un percorso legale per l'inasprimento della pena che comunque verrà comminata a costoro"- - - Bravo. Nell'attesa provi a richiamare l'attenzione di Mattarella specie quando sgrana la litania sull'indipendenza dei suoi pupilli magistrati. Gli ricordi (a Mattarella) che detti pupilli interpretano le leggi come vogliono. - Senz'altro siamo pieni di leggi idiote, partorite da idioti (specie PiDioti) e, per di più, applicate in maniera particolarmente idiota. – Vedi i casi citati da hectorre 19:23 ai quali aggiungo la morte di crepacuore della vittima che il magggistrato aveva condannato al risarcire i suoi agressori con la bazzecola di circa 300 mila €. – Ho l'impressione che lei e "elkid, siete stati coniati con lo stesso cliché, oppure avete frequentato gli stessi corsi serali di "Smerigliamento sfere altrui".

Ritratto di Zaakli

Zaakli

Ven, 28/09/2018 - 01:45

Tutto questo lavoro delle forze dell'ordine per far sì che poi qualche magistrato "coerente" li rimetta in libertà tra qualche giorno perché sicuramente loro non sono stati,ma se per caso sono stati loro non è stato, certamente, per colpa ma a causa del fato averso e andiridado, ehhhh!!!

cecco61

Ven, 28/09/2018 - 07:49

Un pensiero a Elkid, il quale minimizzava l'accaduto puntando il dito sul fuggitivo che, secondo alcuni, era di origini pugliesi. Ora che si scopre che è rumeno pure lui, attendiamo quali saranno le sue argomentazioni per addebitare comunque le responsabilità alla Lega e Salvini.

Ritratto di navajo

navajo

Ven, 28/09/2018 - 08:20

Giovanna Stella, svegli!!, Ma secondo te uno a 26 anni è un ragazzino? E' tale se ha 11/12 anni. Questo invece è un animale adulto a cui far scontare il carcere a vita.

routier

Ven, 28/09/2018 - 08:43

Secondo gli anacronistici esegeti di "Dei delitti e delle pene" (Cesare Beccaria), la galera non deve essere "afflittiva" ma "rieducativa", tuttavia per costoro la rieducazione mi pare assai improbabile.

tonipier

Ven, 28/09/2018 - 09:08

" COME SI CAMBIA LA LEGGE UGUALE PER POSCHI, SE I VERTICI COME NOTIAMO SONO GLI STESSI INTELLETTUALI..... DI SEMPRE?"

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 28/09/2018 - 09:47

Matteo non si dice "straniero infame"se no qualche toga rossa potrebbe inquisirti per ingiurie.. si dice volenterosa risorsa che si è inventata un lavoro per pagare le pensioni agli Italiani,tramite il mitico boeri!XD

titina

Ven, 28/09/2018 - 10:19

Aspetto di sapere quanto tempo rimarranno in galera. Le forze dell'ordine sono state in gamba, vedremo se i giudici sono altrettanto

i-taglianibravagente

Ven, 28/09/2018 - 11:39

mi auguro possano avere ricevuto un adeguato BENVENUTO dalla popolazione carceraria locale, sperando che per questi personaggi le "regole" non scritte in galera prevedano qualcosa di particolare per animali di questo tipo.