L'applauso in piedi di Fazio: il gesto per osannare Carola

Fazio ha lasciato campo libero alla Rackete. Quello della capitana di Sea Watch è stato un monologo pro-accoglienza. Silenzio sullo speronamento alla Gdf

Fabio Fazio continua la sua "propaganda" buonista. Il conduttore di Che tempo che fa probabilmente ieri sera ha toccato il picco della sua strategia pro-accoglienza (in salsa anti-Salvini) declinata sul servizio pubblico. Quella andata in onda ieri sera non è stata un'intervista. È stato un monologo di Carola Rackete. La clip che ha "narrato" le gesta della capitana della Sea Watch tre ha ovviamente calmierato tutte le infrazioni di quella notte in cui con una manovra spericolata ha speronato una motovedetta della Guardia di Finanza. Poi è iniziato il "peana" intonato da Fazio in onore della Rackete. La capitana ha ribadito le sue ricette per la gestione dei flussi che ovviamente hanno un comune denominatore: l'accoglienza dei migranti in Europa con l'aiuto delle ong.

Fazio per tutta l'intervista non ha mai ricordato alla Rackete le conseguenze del suo gesto e anche i gui giudiziari che ha affrontato per la violazioni delle leggi dello Stato. L'entrata in porto a Lampedusa è diventata una sorta di "passeggiata" senza ricordare i rischi della sua manovra. Ma del tappeto rosso per la Rackete non bisogna certo stupirsi. difficilmente ci si aspettava una critica da parte di Fazio contro le gesta della Rackete. Il tutto è stato poi rafforzato dal racconto di un migrante che ha parlato del suo viaggio durante un anno per raggiungere l'Italia dall'Africa. Ma c'è un gesto che più di ogni altro ha stupito il pubblico da casa. O meglio quella parte di pubblico (non sono pochi) che non la pensa come la Rackete o come la Linardi, la portavoce di Sea Watch Italia, presente (pure lei) in studio. Proprio quando l'intervista alla Rackete era conclusa, il conduttore ha deciso di alzarsi in piedi e di applaudire gli ospiti mentre si trovavano ancora accomodati sulle poltrone di Che tempo che fa. Un gesto questo che nello spettacolo e non solo ha il sapore di tributo, di standing ovation che si riserva ad esempio ai grandi artisti oppure a personalità che per il loro impegno civile hanno servito lo Stato. Ebbene nessuno degli ospiti presenti in studio avrebbe meritato certo un tributo del genere. Fazio, col suo gesto, ha poi trascinato anche una parte del pubblico in studio ad applaudire in piedi la capitana di una nave che ha speronato la Gdf. Sia chiaro, nel linguaggio televisivo gli applauso fanno parte della funzione scenica di uno spettacolo, ma in piedi forse è stato un po' troppo...

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di vincenzo69

vincenzo69

Lun, 25/11/2019 - 09:31

.."elegantissima" e "candida" "sig.a" Rachete, non ti illudere perche' la maggior parte degli ITALIANI non sono remissivi,stolti,frustrati,anti-democratici, anti-patriottici, anti-cristiani e comunisti come il "nobile" "sig." FAZIO.

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Lun, 25/11/2019 - 09:46

Schifoso Fazio pagato coi NOSTRI soldi per ospitare una CRIMINALE. Siamo la barzelletta del pianeta terra.

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Lun, 25/11/2019 - 09:48

Un piegato alla vulgata corrente buonista a spese altrui.

giovanni951

Lun, 25/11/2019 - 10:02

un lecchino cosi non si era mai visto. É ben oltre la vergogna.

veromario

Lun, 25/11/2019 - 10:09

VERGOGNA VERGOGNA,VERGOGNA.VORREI SAPERE PERCHE QUELLA SIGNORA NON è IN GALERA E SOTTO PROCESSO.

roberto67

Lun, 25/11/2019 - 10:20

Se intervistare criminali, come la Rackete, porta audience a questo tipo di conduttori, immagino che presto potremo vedere in TV anche spacciatori e terroristi. Sono sempre più contento della mia scelta di non avere un televisore in casa.

oracolodidelfo

Lun, 25/11/2019 - 10:22

Fazio ha applaudito "in piedi" dopo essere stato a lungo a "90°"........

paolo1944

Lun, 25/11/2019 - 10:31

C'è molto di losco in questo indottrinamento da parte delle sinistre, è qualcosa di sovietico, ricorda la "disinformatia" dell'URSS. Ieri sera al cinema è stato imposto prima dello spettacolo un allucinante documentario di nome "Irregular" che con voce suadente descrive le sofferenze del povero migrante mentre va verso la meta, fino all'arrivo liberatorio al mare. Orripilante, con voce suadente e suoni di fondo ad hoc, falso e mellifluo, un vero inno all'invasione. Ma chi c'è dietro a questa sinistra, non può essere lei sola, la lotta è mondiale.

nopolcorrect

Lun, 25/11/2019 - 10:35

Che cos'altro potevate aspettarvi da un comunista terzomondista anti-italiano?

Calipsos

Lun, 25/11/2019 - 10:40

E' l'ennesimo scandalo (ai limiti della legalità) l'essere costretti a pagare il canone per quello che è a tutti gli effetti il megafono del PD.

ginobernard

Lun, 25/11/2019 - 10:42

"Un piegato alla vulgata corrente buonista" dietro che il capitale internazionale. Guardiamo a cosa ha portato la UE ... alla delocalizzazione della industria dove il costo del lavoro è più basso e da noi chiudono le fabbriche. Veramente ci abbiamo guadagnato ? a me non pare proprio.

Calmapiatta

Lun, 25/11/2019 - 10:44

Da soli se la cantano...da soli se la suonano. Questa dovrebbe essere una democrazia, ma è duro parlare di luibertà quando la gran parte della comunicazione e dei giornalisti afferiscono, culturalmetne a una specifica area politica.

FedericoMarini

Lun, 25/11/2019 - 10:48

ANCH’IO HO OSANNATO CAROLA PERCHE’ CI HA RESTITUITO L’UMANITA’ PERDUTA E L’UMANITA’ NON HA COLORE POLITICO. E COMPITO,APPUNTO DELLA UMANITA’ E ,ANCHE. VIOLARE LE LEGGI CHE TALE UMANITA’ ABBIANO VIOLATO.

Jon

Lun, 25/11/2019 - 10:48

..E lo strapaghiamo pure..Oltre a pagare il canone per una TV di propaganda alla invazione..!! Salini dimettiti..!!

Jon

Lun, 25/11/2019 - 10:50

LE POLITICHE DI IMMIGRAZIONE NON LE DEVONO DECIDERE LE ONG E GLI SCAFISTI..!! MA IL POPOLO ITALIANO SOVRANO.:!!

FedericoMarini

Lun, 25/11/2019 - 10:52

I COMMENTI CHE LEGGO NON SOLO SONO DISUMANI, MA ANCHE SUBUMANI E SE DELLA DISUMANITA’ SI PUO’ INCOLPARE LA POLITICA, LA SUBUMANITA’ HA PROFONDE RADICI CULTURALI.

frapito

Lun, 25/11/2019 - 10:53

VIVA LA TELEVISIONE ED IL MERAVIGLIOSO TELECOMANDO, CHE E' DIVENTATO L'UNICO VERO STRUMENTO PER POTERE "CAMBIARE". OVVIAMENTE ASPETTANDO IL VOTO ELETTORALE ... SEMPRE CHE L'ITALY-URSS CE LO FARA' FARE!!!

Epietro

Lun, 25/11/2019 - 11:00

Ma nessuno dei ns. attuali capataz si è accorto che Fazio risulta troppo fazioso ed indigesto per gran parte degli utenti che pagano il canone RAI-TV. E se si sono accorti perchè dobbiamo sopportarlo e non lo mandano a La7 o in qualche Tv privata come hanno fatto con Gilletti?

mozzafiato

Lun, 25/11/2019 - 11:09

FEDERICO MARINI, il problema è che ci saranno commenti disumani e persino subumani, ma che ci sono anche commenti demenziali (come il tuo) : quindi si tratta di aver oculatezza nella scelta di quelli giusti: PERSONALMENTE SCELGO QUELLI DISUMANI E SBUMANI: francamente di quelli che preferisci tu, non me ne frega una mazza!

Dudi_cippi

Lun, 25/11/2019 - 11:12

Classico esempio di comunista con i soldi (nostri) i peggiori !

antipifferaio

Lun, 25/11/2019 - 11:26

Scendiletto Fazio...Ahahahah... Ancora ricordo quando venne Macron...a momenti gli cacciava le scarpe per baciargli i piedi... La nausea che ho verso questo mollusco non da' nemmeno l'idea di quel che provo...

Ritratto di Juan Carlos

Juan Carlos

Lun, 25/11/2019 - 11:27

La TV di stato, che rende omaggio a chi infrange la legge. mai vista una cosa del genere, solo in Italia.

Royfree

Lun, 25/11/2019 - 11:31

Un gran parte del popolo in ostaggio di questi pezzenti traditori. Il filo si sta rompendo e come è successo nel passato, anche se siamo dei pecoroni, si rischia la guerra civile.

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Lun, 25/11/2019 - 11:32

Il lacchè n°1 della sinistra nella TV pubblica italiana pagata con i soldi degli italiani. La TV deve essere "disinfestata" dalla deriva politica servile che impedisce un'informazione obiettiva.

titina

Lun, 25/11/2019 - 11:33

Un applauso a chi non rispetta la legge italiana. Roba da matti.

dante59

Lun, 25/11/2019 - 11:41

Sono d'accordo federicomarini. I tuoi commenti subumani attingono in effetti alle radici più profonde dell'ideale comunista, che notoriamente si è tradotto solo in negazione di diritti, annientamento del dissenso e milioni di morti. La politica della sinistra italiana e il falso buonismo mondiale vi attingono a piene mani abbindolando gli obnubilati esaltati dall'ideologia come te.

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Lun, 25/11/2019 - 11:47

TSO immediato per Federico Marini.

VittorioMar

Lun, 25/11/2019 - 11:47

...PRIVATIZZATE LA RAI...non ha più ragione di ESISTERE....se qualcuno se la compra....!!!...dubito !!...ma per renderla Appetibile si dovrebbero licenziare almeno i 2/3 del personale....!!

ulio1974

Lun, 25/11/2019 - 11:53

ho seguito la non-intervista di Fazio, purtroppo sentendo solo baggianate e panzane. Le domande erano di una nullità assordante. Perchè, piuttosto, Fazio non ha chiesto all'immigrato senegalese (ed altri 2 tra il pubblico) se rifarebbe ciò che ha fatto? se rischiare la vita per venire in Italia ne è valsa la pena? Cosa raccontano a parenti ed amici rimasti in Africa?? Perchè non gli ha chiesto cosa faceva in Senegal? insomma, dopo aver ascoltato la non-intervista, ne so ancora di meno.

novi

Lun, 25/11/2019 - 11:55

personalmente,il signor chiamato fazio,io non l'oscolto,ma resta il fatto che con il pagamento del canone rai, il su detto giornalista,può applaudire una signora (rachele) che ha infrando le leggi nazionali alla faccia di tutti gli italiani. Questa è la libertà della rai (carrozzone)pagato da tutti noi e che dobbiamo subirci, un pò più di decoro farebbe bene anche ai giornalisti di parte come fazio. (ripeto pagato da noi)

Anonimo51

Lun, 25/11/2019 - 12:06

Fazio non ama l'Italia e non rispetta le istituzioni italiane. Non capisco perche' la RAI, paghi questo ingrato con i nostri soldi. La signora Rackete da lui applaudita come una diva, ha attentato alla vita di alcuni finanzieri(militari), e' indagata dalla procura e lui la porta in palmo di mano. Vergognati e ritirati a vita privata.

Ritratto di DVX70

DVX70

Lun, 25/11/2019 - 12:14

Non nutrite quel troll di Federico Marini. Ignoratelo e vedrete che sparirà

Ritratto di DVX70

DVX70

Lun, 25/11/2019 - 12:15

Altra propaganda pro-Salvini.... Continuate così e vedremo la Borgonzoni alla Regione ER senza nemmeno dover scendere in piazza tra la gente.

Ritratto di ateius

ateius

Lun, 25/11/2019 - 12:20

comportamenti PROVOCATORI da parte dei sinistri verso un Popolo che ha già scelto da che parte stare.- un tentativo disperato di riaccendere la miccia per incendiare gli animi.- soffiando su quel fuoco che li ridurrà in cenere.

kayak65

Lun, 25/11/2019 - 12:25

c'e' qualcuno che parla di umanita'...forse e' una parola del vocalario italiano. il resto dell'europa non riesce nemmeno a pronunciarlo.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Lun, 25/11/2019 - 12:36

NORMALE DA OBBEDIENTE MARIONETTA DEL GOVERNO OMBRA N.W.O. PAGATA CON I SOLDI DEL POPOLO BUE ITALIANO. GODETEVI QUESTI SPETTACOLI DI REGIME ED APPLAUDITE ANCHE VOI SFOGATE IL VOSTRO ODIO CONTRO I NEMICI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE. ATTENTI ALLA PSICOPOLIZIA CHE VI PORTA NELLA STANZA 101

Ritratto di BoycottPoliticalCorrectness

BoycottPolitica...

Lun, 25/11/2019 - 12:45

Finché la gente darà audience ai "Goebbles" nostrani inutile prenderserla. Alle fine questi "opinionisti" sono solo dei prodotti prezzolati che procurano comunque un tornaconto economico, se fanno certi numeri. Pertanto l'unico modo per liberarsene è non guardare le loro trasmissioni e rendere di fatto improduttivo, per i loro padroni, mantenere questo abnorme esercito di servi. Personalmente sono anni che non guardo trasmissioni fascio-comuniste ma se tanti piccoli Goebbles nostrani hanno ancora spazio, audience e attenzioni vuol dire che sono uno dei pochi a schifarli.

paolo1944

Lun, 25/11/2019 - 12:50

Si sono ri impadroniti della RAI e la usano come mai in passato per fare propaganda. Stavolta propaganda assurda, contro l'interesse dell'Italia e contro gli italiani. E urlano al pericolo Salvini, mentre stanno distruggendo la democrazia stessa.

Ritratto di adl

adl

Lun, 25/11/2019 - 13:05

Qual è la differenza tra faziofazio e Carola Rackete oltre ai compensi milionari genorosamente elargiti da Pantalone ??? Semplice Carola Rackete ha il coraggio almeno di chiamare in causa le responsabilità di OTAN UE sul problema migratorio dal continente africano, lui invece come gran parte di sinistri sardine e pesci palla, si limita ad inveire sul CAPITANO.

maurizio-macold

Lun, 25/11/2019 - 13:08

Invito i forumisti a rileggere i post di questo forum ed a domandarsi chi e' in questo paese a spargere odio. Io dico che si puo' o meno essere d'accordo con le idee di Fabio Fazio, ma chi non e' d'accordo deve rispettare l'opinione altrui.

Giorgio Colomba

Lun, 25/11/2019 - 13:09

L'untuoso conduttore milionario coi nostri soldi che glorifica la speronatrice di finanzieri: Rai, di tutto, di pus.

Anonimo51

Lun, 25/11/2019 - 13:17

FedericoMarini il saggio- Se infrangi il codice della strada per eccesso di velocita' e ti rilevano una multa, per il 97% dei casi, sei obbligato a pagarla, dopo 60 gg o con la cartella esattoriale, come vuoi, da onesto cittadino la paghi; se sei disonesto o malavitoso, la puoi anche non pagare, ma sarai sempre pendente e nessuno ti dira' bravo. Stessa cosa vale per questa presuntuosa signora, pure non cittadina italiana che si permette di venire nel nostro paese ad infrangere le leggi dello stato e ad attentare pure alla vita di militari che fanno il loro dovere (lavoro) e pretende di essere riverita ed ossequiata. La disquisizione quindi su UMANITA' e SUBUMANITA', lasciano il tempo che trovano.

martinsvensk

Lun, 25/11/2019 - 13:30

Naturalmente lo straricco Fazio, i radical chic che lo applaudono e anche chi in questo Forum ci accusa di "subumanità (!?) non si chiedono come un paese inondato, terremotato, impoverito di suo possa far fronte a milioni di africani che chiedono oltre all'accoglienza case, lavoro, scuole, sanità. Queste sono quisquiglie e preoccupazioni del popolino. Però alla signorina Rasta vorrei chiedere che cosa sarebbe successo se una italiana avesse fatto nel SUO paese quello che lei ha fatto in Italia. Io in un museo di Berlino sono stato aspramente redarguito perché giravo con il giaccone slacciato, visto che il regolamento prevede che questi si portino allacciati oppure li si lascia nel guardaroba all'entrata.

GPTalamo

Lun, 25/11/2019 - 13:32

La colpa non e' di Fazio, ma dei suoi dirigenti in RAI che gli permettono di fare queste cose. Fazio non ha tutto il potere che pensate che abbia, e' solo un giornalista di partito.

Ritratto di Fabious76

Fabious76

Lun, 25/11/2019 - 13:34

A parte che se qualcuno non vuole pagare il canone RAI, basta che faccia disdetta (basta andare sul sito dell'agenzia delle entrate e leggere come si fa), a parte che le TV son dotate di telecomando, quindi se una trasmissione non piace basta cambiare canale, ma a parte queste due considerazioni, che si accusi Fazio di essere un lecchino quando ci sono giornalisti, trasmissioni TV, giornali che non fanno altro che adorare o esaltare la destra o la Lega, questo mi sembra un'esagerazione!

routier

Lun, 25/11/2019 - 13:38

Non è mica una notizia! Lo sarebbe (e anche clamorosa) se Fazio conducesse una trasmissione "potabile"!

hellas

Lun, 25/11/2019 - 13:38

Maurizio Macold.... Gentilissimo, il doblema non è essere d'accordo o meno con Fazio e il suo buonismo ipocrita ed evidentemente farlocco ( io, tanto per chiarire, non sono affatto d'accordo), il punto è un utilizzo vergognosamente di parte di un servizio pubblico, quindi pagato da tutti. Se Fazio vuole fare propaganda, libero di farlo in spazi che un editore PRIVATO, con i suoi quattrini, glimetta a disposizione. Sulla Rai no! Inoltre, un servizio pubblico dove si cantino peana e osanna per una signora che ha speronato una motovedetta militare italiana, è davvero grottesco . Gentilissimo, provi Lei a non arrestarsi, per esempio,ad un ALT dei carabinieri , vedrà cosa le succede...ossequi.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 25/11/2019 - 13:38

Si può dire che Fazio mi fa venire il vomito? Non lo guarderei nemmeno sotto tortura.

Ritratto di Fabious76

Fabious76

Lun, 25/11/2019 - 13:41

Poi sarei curioso di sapere quanti di quelli che hanno inserito commenti, hanno realmente visto l'intervista. E riguardo all'articolo, sembra quasi che l'intervista sia stata un monologo di Rakete, ma non è così! Quindi abbiate la decenza di riportare le notizie correttamente. Prima di giudicare gli altri, guardate come vi comportate voi!

mozzafiato

Lun, 25/11/2019 - 13:46

MAURIZIO MACOLD io i miei commenti a volte li rileggo una volta pubblicati: il problemi mi sorgono E ANCHE GRAVI, quando mi capita di leggere quelli che scrivi tu e quelli delle zecche rosse tue similari : La grande maggioranza di essi mi fa scompisciare dalle risate... ma quando me ne capitano sotto alcuni... sono cavolacci amari kompagno! Mi salgono alla bocca dei conati tali da farmi rischiare il soffocamento! Tu mi capisci vero?

Ritratto di fergo01

fergo01

Lun, 25/11/2019 - 13:53

no no: l'applauso era perché finalmente la trasmissione era finita, non se ne poteva più

salmodiante

Lun, 25/11/2019 - 14:01

Radio Congo offre un posto di telecronista a "cento pizze de fango" al mese. Fazio si propone? ci alziamo noi ad applaudirlo, gli paghiamo il viaggio, ce lo portiamo di persona.

Sadalmelik758

Lun, 25/11/2019 - 14:04

fazioso, racchietta e sboccata.Che terno!!!

filgio49

Lun, 25/11/2019 - 14:08

Quando penso che pagando il canone rai devo mantenere questa gentaglia, mi vengono i vermi. Mi vergogno sempre di piu' di essere italiano e prima possibile me ne andro' da questo paese. Spero tanto che un futuro governo di centrodestra riesca a sbarazzarsi di gentaglia come vauro, fazio, gruber, annunziata ecc.ecc. tutti giornalisti faziosi che vivono solo ed esclusivamente per il colore rosso...

filgio49

Lun, 25/11/2019 - 14:15

E' molto strano che le nazioni che si sono liberate dal comunismo, Ungheria, Cecoslovacchia, stiano vivendo molto meglio essendosi spostate verso destra, e l'Italia al contrario si sposti sempre piu' a sinistra; forse perche' gli italiani sperano grazie all'assistenzialismo tipico della sinistra, di riuscire a campare facendo il meno possibile?

ESILIATO

Lun, 25/11/2019 - 14:18

Raccolta firme per cacciarlo..

ginobernard

Lun, 25/11/2019 - 14:21

"Invito i forumisti a rileggere i post di questo forum ed a domandarsi chi e' in questo paese a spargere odio" non è questione di odio ma di controllo degli accessi al paese come fanno tutti i paesi civili. Poi se qualche paese li vuole se li prenda.

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Lun, 25/11/2019 - 14:22

l'unico commento affinché possa essere pubblicato è VERGOGNATI ridicolo miliarduculo bolscevico. se tanto hai da "leccare", prenditi a carico i vari tuoi nuovi concittadini clandestini e portateli a casa tua.

Fjr

Lun, 25/11/2019 - 14:26

Filgio e se nel mucchio ci liberano anche di quell’inutile carrozzone chiamato Alitalia ci fanno solo un favore,vorrei ricordare che ben prima di Alitaglia,sono colate a picco compagnie aeree ben più conosciute,ad esempio Panam,Twa e non un’ultima Swissair,quindi non vedo tutto sto problema a levare i paletti statali fatti di inutili sovvenzioni con soldi nostri per tenere in piedi un morto che cammina

Marroz

Lun, 25/11/2019 - 14:29

Programma indecente.

mozzafiato

Lun, 25/11/2019 - 14:31

FABIOUS 76 ti spiego kompagno: qui esistono 2 categorie di provocatori rossi (entrambi seriali): ci sono i "professionisti" (di norma formatisi ideologicamente nei peggiori kollettivi autonomi, come il MAURIZIO MACOLD) e gli "aspiranti" (come te) : entrambi sono accomunati dalla infantile demenziale cronica credenza che il mondo fantastico parallelo in cui vivono, sia quello in cui vivono tutti i cristiani normali di mente. Purtroppo voialtri non riuscite a venir fuori da questo dramma che vi rende una specie umanoide (fortunatamente in via di estinzione)la quale non perverrà alla normalità, nemmeno previo il trapianto completo di cervello, tanto quello originale è lobotomizzate dal credo stalinista !

Marroz

Lun, 25/11/2019 - 14:35

@Fabious76: Leggitelo bene tu il sito dell'Agenzia delle entrate, per evitare di pagare il canone non devi possedere televisione. I lecchini di cui parli tu pro-Salvini sono, eventualmente, in televisioni private e non in quelle del Servizio Pubblico, c'è una bella differenza..

hectorre

Lun, 25/11/2019 - 14:57

Maurizio-MAALOX.....uno zerbino sinistro che si alza per applaudire una donna che dovrebbe essere in galera per aver speronato una motovedette della gdf e aver violato le leggi italiane!!!...ahhhh dimenticavo, lo ha fatto contro il vostro nemico Salvini, quindi è una martire!!!....le sardine rosse augurano la morte di Salvini!!!...ahhhh, sono solo ragazzi andati in piazza spontaneamente per difendere l’italia dal fassssssismo!!!....odio???...c’è solo tanta pena per simili italioti, tu tra questi

Rixga

Lun, 25/11/2019 - 15:05

Circo Fazio, specializzato in spettacoli di clowns e equilibrismi intellettuali. Presente in studio la donna contorsionista-illusionista, omaggiata per le sue funamboliche esibizioni, riesce a fare entrare una motovedetta della guardia di finanza in una valigia. Non preoccupatevi non le succederà mai nulla. Magia!

27Adriano

Lun, 25/11/2019 - 15:09

Gli Italiano pagano un canone per vedere un ..fazio?!! che difende e inneggia al crimine... Fosse successo con uno scafista italiano in un porto tedesco......D'altra parte abbiamo la Magistratura che è il braccio "armato" del PD...

mozzafiato

Lun, 25/11/2019 - 15:17

FABIOUS 76 ho letto ora le scemenze che hai scritto circa il servizio pubblico della RAI: dimostrazione lampante del tuo livello da provocatore seriale ancora "aspirante". Ti è già stato detto che basta possedere un televisore PER ESSERE OBBLIGATO A PAGARE IL CANONE RAI e che lo scandalo vergognoso sta nel fatto che uno come me che rimette al solo guardare la faccia di fazio, DEBBA PURE PAGARLO!!!!! Il suo (e non solo il suo sulle reti RAI) è un programma DICHIARATAMENTE COMUNISTA per cui logica democratica (vera) vorrebbe che andasse a ragliare le massime di mao tze tung e/o a dare voce e spazio a delinquenti in attesa di giudizio, su una rete privata, magari pure che abbia la proprietà, da lui compartecipata!

duca di sciabbica

Lun, 25/11/2019 - 15:26

all'ora in cui compongo questo post, 15:21, non si ha notizia di una qualsiasi reazione, chessò, del comando generale della GdF contro il comportamento vergognosamente omissivo di Fazio, che non ha sprecato nemmeno una sillaba sul mancato speronamento. Può darsi che ci sia stata qualcosa e mi è sfuggita, ma non credo. E se così è il silenzio di chi per primo dovrebbe gridare il proprio sdegno è la cosa peggiore di tutte (del comportamento di Fazio in fondo non ci si può sorprendere).

Italy4ever

Lun, 25/11/2019 - 15:29

La cosa che lascia esterrefatti è che tanti commenti pro accoglienza e amore per le altre razze dimentichino che sarebbe utile amare per prima la propria, esattamente come fanno gli altri popoli. I sinistrorsi preferiscono elargire i propri soldi (si vede che ne hanno tanti!) ai falsi migranti piuttosto che a tanti italiani in difficoltà. Fazio, con tutti i soldi che prende, vicino alla sua amica rasta (pure di faglia agiata) perchè non devolvono i loro euro al mantenimento dei poveri migranti??? Bello fare i generosi pescando nelle tasche altrui. Umani e umanità solo dove fa comodo!

routier

Lun, 25/11/2019 - 15:38

Se la nostra è una democrazia malridotta è perché si vota ancora con il segno "X" che, per ricordarlo, veniva usato nei secoli scorsi dagli analfabeti per apporre la loro firma. Oggi (in modo analogo) abbiamo gli analfabeti della politica che votano come fossero (senza esserlo) "Civis Romanus sum" con diritti e doveri. Giustamente ne paghiamo lo scotto! Ci vuole pazienza, fra alcuni secoli diventeremo anche noi "civis" con annessi e connessi! Per ora accontentiamoci di Fazio e Rackete.

Ritratto di Willer09

Willer09

Lun, 25/11/2019 - 15:40

in acque territoriali Italiane, la Marina Militare è la massima autorità. Se ti intimano l'alt, ti fermi. E basta. Poco importa se hai a bordo un gruppo di clandestini o il Papa. Ti fermi. E basta. Se anziché fermarti forzi il blocco navale e speroni una motovedetta della Guardia di Finanza (che in mare è a tutti gli effetti una nave da guerra), commetti un reato gravissimo. Che Fazio e gli altri cattocomunisti pdioti applaudano la Rachete, non mi stupisce. Mi stupisce di più il Magistrato che ritiene di non punire il reato. Se provassimo noi a dorare un posto di blocco dei Tedeschi o dei Francesi? parleremmo di vittime.....

maurizio-macold

Lun, 25/11/2019 - 15:41

Invito NUOVAMENTE i forumisti a rileggere i post di questo forum ed a domandarsi chi e' in questo paese a spargere odio.

Ritratto di ichhatteinenKam.

ichhatteinenKam.

Lun, 25/11/2019 - 15:50

l'analisi alcool test e disturbi correlati a sostanze stupefacenti solo ai conduttori di automobili? Conduttori di imbarcazioni di programmi televisivi e di PAESELLI mai? Anzi li strapaghiamo!Un po'come DIRIGENTI ASSUNTI X FAR FALLIRE LE AZIENDE A PARTECIPAZIONE STATALE!La parola d'ordine e' una sola categorica e impegnatiVa x Tutti vendere vendere e venderSi DALLE LOGGIE OLTRE ALPI al MEDIORENTE!!!!!!!!!!!!!VINCERETE!

barnaby

Lun, 25/11/2019 - 16:26

Sig. maurizio macold c'è un detto che dice "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei", voglio dire che a furia di frequentare questi "forumisti", sia pure per criticarli, Lei diventerà un produttore d'ODIO extravergine doc e dop e da buon comunista accogliente si trasformerà in razzista, fascista, nazista, SS come i cattivissimi centrodestristi di questo "forum".

Ritratto di Fabious76

Fabious76

Lun, 25/11/2019 - 16:34

Poveretti!!!

gianf54

Lun, 25/11/2019 - 16:36

Cosa ci sarebbe di strano se la RAI, anzichè continuare a buttare i soldi dei contribuenti nel cesso , pagando lautamente questo sovversivo, buttasse fuori Fazio? Mattarella ha qualcosa da dire, in proposito? O aspetta il 2021?

paco51

Lun, 25/11/2019 - 16:39

è normale! voglio vedere una reazione quadrata!

caren

Lun, 25/11/2019 - 17:13

Cosa potevamo aspettarci da un invertebrato?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 25/11/2019 - 17:36

Ce le suoniamo e ce cantiamo solo tra noi. A che serve ? Al tg ne parlono bene, quello sì che é propaganda, dove milioni di telespettatori ascoltano, ma noi chi siamo? Nessuno, ecco chi siamo, caliamo meno do zero.

munsal54

Lun, 25/11/2019 - 17:36

Cosa dire.....Fazio continua a recitare la sua storia ,fa il "buonista sinistro" semplicemente perchè tale ruolo gli garantisce fama e privilegi di cui gode in televisione e nella società. Ipocrita ed anti italiano che con pensieri,parole ed opere, non disdegna di offendere ed attaccare anche con violenza psicologica chi non la pensa come lui (o che non è altrettanto ipocrita e sinistro)

mozzafiato

Lun, 25/11/2019 - 17:36

MAURIZIO MACOLD in tema di inviti reiterati, io desidero rinnovarne uno a te (provocatore seriale professionista di scuola ideologica no global/blackblokiana) : possibile cbe non trovi un modo da cristiano per trascorrere la tua inutile vita? Che so: magari andare a dare una sana e consapevole ripulita ai cessi del centro sociale che ti ha messo in testa tutte le fregnacce che vieni a scrivere qui con demenziale infantile monotona ripetitività?

maurizio-macold

Lun, 25/11/2019 - 17:44

Signor BARNABY (16:26), innanzitutto preciso che non sono comunista. Insomma, deve entrare nella testa dei forumisti (per lo piu' leghisti adoratori di Salvini) che avere opinioni diverse dalle loro non comporta automaticamente essere loro nemico ne' essere comunista. Io nei forum del Giornale (che ringrazio) esprimo semplicemente la mia opinione e spesso, anzi troppo spesso, vengo ricoperto di insulti. Oramai non ci faccio piu' caso e replico solo a quelli troppo truci. Infine la ringrazio per i toni educati del suo post e la saluto.

mozzafiato

Lun, 25/11/2019 - 19:16

BARNABY alias MAURIZIO MACOLD ma tu guarda che razza di fantasia blackblokiana che devi estrarre dal tuo cilindro (rosso) per far sembrare che (finalmente) trovi un cristiano disposto ad interloquire con un bolscevico accannato come te!!! Ti sei scritto il post delle 16,26...sotto falso nome!!!! Beh kompagno: vedi che quando fumi di meno, ti capita persino di pervenire a questi eccezionali trasformismi da prestigiatore del circo di mosca ai bei tempi del padre stalin!!

specchiato

Lun, 25/11/2019 - 19:22

Cari forumisti di questo utile Giornale, una notizia bisogna rinnovarvela: il comunismo è finito (e menomale) trenta anni fa, prendete nota perché ogni volta che compare questa parola rende insulso il resto del commento. Poi, il garantismo vale solo per la propria parte politica? Il felpato verrà querelato per le troppe esternazioni gravi ed offensive (la Polizia Postale potrebbe perseguire persino i micioni di tastiera). La comandante (quella vera! non il celebre assenteista e fannullone) Rackete ha rispettato una legge internazionale sul soccorso in mare. Grande donna

sparviero51

Lun, 25/11/2019 - 19:26

LOMBRICO DI REGIME !!!

Ritratto di cateketty

cateketty

Lun, 25/11/2019 - 19:27

basterebbe che la RAI pagata anche da noi non permettesse certi teatrini fatti da Fazio.io non la guardo e quindi non mi sento in colpa chi la guarda e trova simpatica anche quella maleducata della sua partner faccia cosa vuole

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Lun, 25/11/2019 - 19:28

Il teleimbonitore di sinistra si è alzato,si è girato verso il pubblico per avere la sua approvazione, e vai con la standig ovation. Sicuramente anche il pubblico sarà stato di parte,visto lo scroscio degli applausi. Le macchine mediatiche purtroppo sono di parte e funzionano così per promuovere le proprie ideologie,MA NON COI MIEI SOLDI SIA CHIARO!

Ritratto di gbbyron2007

gbbyron2007

Lun, 25/11/2019 - 19:36

Carola è il pendant germanico di Grillo. Ricca, di 'buona famiglia', si diverte così. Tanto, comunque vadano le cose, cadra sempre in piedi, e in età matura diventerà parlamentare dei verdi tedeschi: come il bombarolo Joschka Fischer, colluso con la Rote Armee Fraktion e poi ministro degli esteri del governo Schroeder. Dovesse nascermi un figlio scemo, lo iscrivo subito al partito dei Verdi

Ritratto di ichhatteinenKam.

ichhatteinenKam.

Lun, 25/11/2019 - 19:44

MEGLIO UNO ZERO CHE UN SPITFIRE

Ritratto di Walhall

Walhall

Lun, 25/11/2019 - 19:47

Spero di dirimere ogni dubbio sulle mire delle sinistre con questi slogans psicologici. Ciò che si sta facendo è instillare un modello democratico e sociale cosmopolita su paradigma USA. Questo modello di democrazia è adatto agli USA ma non all'Europa, perché non tiene assolutamente in considerazione la variegata cultura secolare intrinseca in ogni popolo della UE. Questo progetto prevede infatti che le culture nostrane verranno assorbite con la commistione dalle etnie allogene che emigreranno e prolificheranno di più fino alla cancellazione dei nativi. Ciò che conta è che regga la democrazia liberale. Quindi, il mondo futuro, darà all'umanità 2 opzioni squisitamente politiche: o abbracciare questa democrazia liberale, multietnica e eterogenea(se funzionerà), o aderire alle democrazie conservatrici/teocratiche presenti nel resto del pianeta. Funzionerà? Su questo non mi pronuncio, non ho qui spazio sufficiente. Mi limito a non votarlo.

Ilsabbatico

Lun, 25/11/2019 - 19:58

Ben felice di non pagare più il canone TV....

Daniele Sanson

Lun, 25/11/2019 - 20:07

Strano aveva la lingua marrone . DaniSan

pilandi

Lun, 25/11/2019 - 20:11

@FedericoMarini quanto hai ragione!

pilandi

Lun, 25/11/2019 - 20:14

@mozzafiato ognuno sceglie i commenti che lo rappresentano, e il non prendere in considerazione le opinioni altrui è sintomo dell'ottusità tipica di queste persone.

pilandi

Lun, 25/11/2019 - 20:20

Guardate che alla storia dello speronamento credete solo voi perché ve lo ha detto salvini! Una nave non ha i freni, se ti metti in mezzo all'ultimo momento ti viene addosso! Ce la fate?

Ritratto di Karl04

Karl04

Lun, 25/11/2019 - 21:03

Io ho tolto rai 3 dalla lista dei canali

Libero 38

Lun, 25/11/2019 - 21:30

Che schifo.Un personaggio pagato con i soldi degli italiani che ospita un personaggio che dovrebbe stare in galera.

Bartleby

Mer, 27/11/2019 - 13:27

Non ha speronato proprio nessuno, casomai ha rischiato di speronare una barca che si era messa in una posizione di rischio. E ha salvato delle persone in pericolo tenute in mare da un ministro senza scrupoli