Cronache

L'assessore Montanari: "Su Spelacchio c'è un complotto"

Pinuccia Montanari, assessore all'Ambiente della giunta grillina di Roma, attacca: "Su Spelacchio c'è un mezzo complotto"

L'assessore Montanari: "Su Spelacchio c'è un complotto"

"Sto con Spelacchio: secondo me è un mezzo complotto". Parola di Pinuccia Montanari, assessore all'Ambiente della giunta grillina di Virginia Raggi.

"Questo nomignolo girava fin dal primo giorno, quando lo hanno scaricato ma dalle mie foto risultava essere ancora in forma", dice parlando del contestatissimo albero di Natale, posizionato a Piazza Venezia."Veniva da dieci mesi di siccità e inoltre gli aghi potrebbero essere caduti per via delle decorazioni troppo strette sui rami", spiega ancora la Montanari, interpellata dal Messaggero.

L'assesore annuncia che l'albero non verrà rimosso e ribadisce il suo concetto: "Secondo me c’è una regia in corso". A lei, personalmente, però, l'albero piace: "È come un Picasso: va capito. È stilizzato: di notte fa il suo effetto".

Infine un accenno al fatto che Beppe Grillo non si sia ancora espresso sul tema: "Lui pensa ai Boschi: cose più importanti".

Commenti