Lecce, donna muore schiacciata tra due camion

Il fatto è accaduto questa mattina sulla strada per Brindisi. La donna era una docente di 58 anni

Lecce, donna muore schiacciata tra due camion

Un tragico incidente stradale è avvenuto questa mattina, intorno alle 7.30, tra Lecce e Brindisi, lungo la strada tatale 613. Nello scontro è deceduta una donna. Si chiamava Annamaria Dell'Anna, aveva 58 anni e viveva con il marito a San Cerario, un Comune in provincia di Lecce. Si è trattato di un tamponamento in cui la donna è rimasta schiacciata, come si vede dall'immagine pubblicata sul sito di "Canale 85", tra un camion e un autotreno. Per la 58enne non c'è stato nulla da fare a causa delle gravissime lesioni che ha riportato su tutto il corpo. La donna era sola nella sua auto, una citroen C3 bianca, rimasta letteralmente compressa tra i due mezzi pesanti. La salma è stata portata nella camera mortuaria dell'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce. Si stava recando, probabilmente a lavoro. Era una docente di un istituto scolastico di Brindisi.



Sul posto sono intervenuti il personale dell'Anas e le forze dell'ordine, oltre ai vigili del fuoco e il 118 per soccorrere le persone coinvolte nell'incidente, per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.
Ora sono in corso le indagini da parte della polizia stradale di Lecce per capire le dinamiche dell'incidente.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica