Cronache

Loris, sentiti anche il nonno e la compagna

I due sarebbero stati visti agitati vicino a casa di Veronica la mattina della morte del bimbo

Loris, sentiti anche il nonno e la compagna

Dopo che Veronica Panarello ha ammesso di aver gettato il figlio Loris Stival in un canalone dopo averlo trovato strangolato da fascette da elettricista e - a suo dire - gà senza vita, gli inquirenti hanno interrogato oggi Andrea Stival, nonno del bimbo, e la compagna Andreina Fiorilla.

A far scattare l'interrogatorio sarebbe stato un servizio tv in cui si diceva che la coppia era stata vista vicino a casa di Veronica intorno alle 9,30 del mattino e che i due sarebbero stati agitati, scossi. Entrati in un negozio di casalinghi, la Fiorilla si sarebbe sentita male. "Le telecamere in quella giornata hanno fatto vedere tutto, chi entrava ed usciva da quella casa. Tutto tra l'altro cristallizzato negli atti del processo", dice il loro legale Francesco Biazzi, "I signori sono stati sentiti dagli inquirenti ma solo per un atto dovuto rispetto a quanto emerso nel corso di una trasmissione televisiva che non ha aggiunto nulla in questa drammatica e triste storia. Queste dichiarazioni sono state fatte solo alla stampa.

È vero che i signori sono andati in quel negozio e che la signora ha avuto un mancamento ma soffre di sbalzi di pressione, nessuno stato di agitazione".

Commenti