Cronache

L'ultima folle bravata: si aggrappa al tram per trecento metri

Il timore adesso è che ci possa essere una sorta di moda, un gioco folle e stupido. E per questo motivo, la Gest, la società che gestisce la tramvia, ha pubblicato la foto che sta facendo il giro del web e ha condannato il gesto

L'ultima folle bravata: si aggrappa al tram per trecento metri

Aggrappato alla cabina della tramvia per 300 metri. Una bravata che poteva costargli la vita. È successo, come riporta il Corriere fiorentino, domenica sulla linea 1 che collega Scandicci alla stazione di Santa Maria Novella a Firenze. Protagonista del folle gesto un ragazzo che è stato filmato da un passante.

Il timore adesso è che ci possa essere una sorta di moda, un gioco folle e stupido. E per questo motivo, la Gest, la società che gestisce la tramvia, ha pubblicato la foto che sta facendo il giro del web e ha condannato il gesto. "Abbiamo già sporto denuncia alle forze dell’ordine e stiamo visionando le immagini riprese dalle telecamere per identificare il ragazzo protagonista di questo gesto irresponsabile. Un gesto stupido, da stigmatizzare, estremamente pericoloso. Un gesto da non ripetere.

Chiunque se ne accorga ce lo segnali immediatamente", ha scritto la società sul proprio profilo Facebook.

Commenti