Turismo

Mama Burger, il primo fast food sulle piste di Courmayeur

Il locale milanese apre nella località sciistica in collaborazione con la discoteca Shatush, con una inedita veste alpina in una baita a Plan Chercrouit: sulla neve hamburger di qualità e sfiziosi ma anche specialità tipiche valdostane. Party esclusivo la notte di Capodanno alla Shatush

Mama Burger, il primo fast food sulle piste di Courmayeur

L'offerta turistica di Courmayeur si arricchisce di una nuova stella con l'apertura del primo fast food sulle piste sciistiche della regina bianca della Val d'Aosta: è il Mama Burger, aperto in collaborazione con la discoteca Shatush a Plan Chercrouit. Il noto fastfood milanese, nell’inedita veste alpina, porta sulla neve i suoi speciali hamburger di qualità ma anche le specialità tipiche valdostane.

L’idea è nata da un incontro avvenuto proprio nella baita dove è nato Mama Burger, tra Lorenzo Tonetti e i suoi soci Vito Cardinale e Pietro Trolli, proprietari della discoteca Shatush a Courmayeur e i soci di Mama Burger, consolidata realtà milanese, Guido Cancellieri e Stefano Graziani. "È la prima volta che un fast food raggiunge vette così alte – dice Lorenzo Tonetti - la nostra è una sfida. Dopo il grande successo dello Shatush, diventato ormai il punto d’incontro della notte di Courmayeur, vogliamo conquistare anche le famiglie e i più giovani, per questo Mama Burger si trova in una della baite più conosciute della meta sciistica. Ci piace pensare di essere il punto di ritrovo diurno, per tutti gli sciatori che frequentano le piste di Courmayeur".

La discoteca Shatush è il punto d’incontro e di party esclusivi di Corumayeur (Strada della Brevna 10, Entrevès), nata tre anni fa e pensata con una triplice funzione: accogliere clienti di qualsiasi età con diversi servizi come camere per soggiorni immersi nella neve, aperitivi, cene, serate di dj set e con grandi ospiti. La sera del dicembre, ospiti dello Shatush Franchesco Facchinetti e gli WAP, il suo gruppo di musica elettronica. Gli WAP hanno già registrato il tutto esaurito nel loro debutto milanese nella discoteca Byblos, gestita dallo stesso gruppo Shatush.

Per la notte di Capodanno invece Shatush ha pensato a un party esclusivo per salutare il 2013 e dare il benvenuto al 2014. La serata comincerà con il cenone a base di pesce, nel ristorante gestito da Antonio Biondino, a partire dalla 21.

30 fino al countdown della mezzanotte per poi ballare fino a notte fonda sulle note del dj set e speciali sorprese a partire dal parterre ricco di personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della musica.

Commenti