Continuano a far scalpore le affermazioni di Diego Armando Maradona. Dopo una discussa apparizione a Che tempo che fa, in cui se l'era presa con Equitalia, con cui ha un contenzioso aperto per 36 milioni di euro, l'ex calciatore è tornato a parlare dei propri problemi fiscali.
Maradona ha dichiarato oggi di essere interessato a incontrare Sophia Loren. L'ex calciatore ha spiegato che l'attrice, "ingiustamente perseguitata dal Fisco Italiano per 40 anni", è riuscita a vincere la sua battaglia contro le tasse. Un trionfa di cui spera di rubare il segreto, per risolvere i suoi problemi.
"Sono stato assolto nel 1992", ha ricordato Maradona, aggiungendo che "ancora oggi dopo undici anni", è "perseguitato e considerato un delinquente". Alla Loren, il pibe de oro vorrebbe chiedere "come ha fatto a essere così forte", a resistere "persino in carcere".
538em;">Maradona ha detto di rispettare "l'Italia e le sue istituzioni", nonché "i contribuenti italiani" e di sapere "che è giusto pagare le tasse". Non ha però intenzione di sottostare a quelle che chiama le "ingiustizie del Fisco".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.