Marcianise, straniero nudo danneggia auto e aggredisce i passanti

Lo straniero ha rischiato il linciaggio da parte di passanti e residenti, che volevano farsi giustizia da soli: salvato dall'intervento di vigili urbani e polizia di Stato

In preda alla furia e del tutto fuori di sè, si è spogliato completamente dei propri abiti e, dopo essersi impossessato di un tubo di gomma raccattato da terra, ha iniziato a molestare e minacciare in maniera esplicita chiunque gli capitasse a tiro, creando panico e scompiglio nelle vie di Marcianise, comune italiano della provincia di Caserta.

Il responsabile della squallida vicenda è un extracomunitario, un uomo già noto in paese, il quale al termine delle sue intemperanze è stato trasferito in ospedale per una più che necessaria sedazione, prima che su di lui potesse abbattersi la furia dei passanti, pronti a linciarlo.

Come riferito dalla stampa locale, che si è occupata di riportare la vicenda accaduta nei giorni scorsi, il fatto si è verificato nelle vie centrali del paese, dove lo straniero aveva iniziato ad aggirarsi in evidente stato di agitazione.

Dopo essersi levato ogni indumento di dosso, l'extracomunitario è rimasto completamente nudo, cosa che non gli ha impedito comunque di proseguire con il suo giro per le vie di Marcianise. In evidenti condizioni di alterazione, l'uomo ha iniziato ad inveire nei confronti dei passanti, ed ha poi raccolto da terra un tubo di gomma, agitandolo in modo minaccioso dinanzi a sè e brandendolo contro chiunque gli si parasse dinanzi.

Con l'arma improvvisata stretta in mano, lo straniero ha iniziato a percuotere numerose auto posteggiate ai lati della strada, arrivando a danneggiarne pesantemente alcune. I proprietari delle vetture, allertati dal frastuono, si sono resi contro di quanto stava accadendo, ed hanno iniziato ad agitarsi, esattamente come i passanti che si sono visti costretti ad assistere allo squallido spettacolo dello straniero nudo mentre si trovavano in compagnia dei propri figli, alcuni anche di giovanissima età.

Vedendo che la situazione stava per degenerare, alcuni hanno cercato invano di riportare il facinoroso a più miti consigli, preoccupandosi poi di contattare le forze dell'ordine locali per richiedere un loro rapido intervento.

Nel frattempo il nervosismo tra residenti e passanti continuava a crescere, tanto che quando gli uomini della polizia municipale di Marciano sono giunti sul posto hanno bloccato a terra lo straniero dopo averlo sottratto alla folla inferocita intenzionata a linciarlo.

I vigili hanno contattato immediatamente il 118, per richiedere l'invio di un'ambulanza che si occupasse di sedare il facinoroso e di trasferirlo poi in ospedale per una più che necessaria visita medica.

Insieme ai sanitari sono poi giunti sul posto anche gli uomini della polizia di Stato del locale commissariato.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Brutio63

Ven, 20/12/2019 - 17:20

E vai con le risorse! Abbiamo l’Italia sempre più ricca e prospera nel decennio 2010/2019 con l’aumento delle risorse immigrate il nostro PIL è cresciuto, il debito pubblico è sceso, gli stipendi e pensioni sono aumentate e tutto va bene grazie alle risorse che hanno trasformato le nostre città d’arte in suk e centrali di spaccio e prostituzione a cielo aperto! Francesco, Laura, le Coop, ONG, gli avvocati impegnati e progressisti saranno contenti di quante risorse abbiamo!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Ven, 20/12/2019 - 18:05

Meglio sia stato salvato etc. Tuttavia certe volte il classico "paliatone" ottiene risultati più concreti e "ammonitori"..

Giorgio5819

Ven, 20/12/2019 - 18:08

Questo é solo un assaggio, presto saremo costretti alla guerriglia contro questi subumani che stanno invadendo l'Italia aiutati da collaborazionisti....

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 20/12/2019 - 18:12

In AFRIGA LONDANA usa così, girano nudi e usano verghe per percuotere gli alberi e raccoglierne i frutti. Sono le famose usanze tribali tanto care alla Boldrini. RASSISTONI :-)

ROUTE66

Ven, 20/12/2019 - 18:19

SICCOME SARà UN NULLATENENTE,I DANNI VERRANNO RIMBORSATI DA PAPA FRANCESCO E COMPANY. SI MARAMEOOOOOOOOO

maricap

Ven, 20/12/2019 - 18:24

Sboldrina dove sei? Te si fatta scappà l'occasione, pensa era completamente nudo, pronto all'azione, e incaz zatissimo perché nessuna gliela dava. Penso che un'occasione così, non ritorni mai più, anche se dovessi passare dal rosso al blu... Ahahahah

Ritratto di navigatore

navigatore

Ven, 20/12/2019 - 18:27

dovevano arrivare in ritardo ed avremmo risolto il problema definitivamente,come si usa nei loro paesi, basta subire, la giustizia del popolo è quella giusta

ST6

Ven, 20/12/2019 - 18:41

Che differenza nella popolazione. Al Sud non sono razzisti e aiutano. Poi però si sanno difendere quando serve e hanno il coraggio d'agire. Al Nord abbiamo visto, tutti salviniani: odio e squallide buffonate sui social e a mezzo stampa/interviste, mentre per strada scappano come conigli anche quando sono 20 contro uno. I Fatti Parlano Chiaro.

caren

Ven, 20/12/2019 - 18:42

Mai che si trovi a passare lì vicino un lottatore di sumo, quando questi sfrenati si agitano.

Ritratto di Risorgeremo

Risorgeremo

Ven, 20/12/2019 - 18:45

Ennesimo linciaggio ... RISCHIATO

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 20/12/2019 - 18:51

Questo ci paga i finestrini, eh, comunisti? O le pensioni?

ziobeppe1951

Ven, 20/12/2019 - 18:52

Ora si sta cominciando a ragionare...BISOGNA FARSI GIUSTIZIA DA SOLI...perché qualcuno capisca

Ritratto di RedNet

RedNet

Ven, 20/12/2019 - 19:10

LA DOMANDA E' CHI PAGA I DANNI. NON HA SOLDI? NO PROBLEM, INIZIA A PAGARE CON I PROPRI ORGANI, PENSO CHE SI PUO FARE, VERO?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 20/12/2019 - 19:21

Questo Salvini antimigrante, dai retta alle sardine, loro sì che gli vogliono bene.

aldoroma

Ven, 20/12/2019 - 19:24

Lasciatelo povero indifeso è una risorsa

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 20/12/2019 - 20:08

Anche qui, portarlo in aperta campagna nella terra dei fuochi.