Cronache

Maria Elena Boschi e il "siparietto" alla scuola di formazione Pd: "Non sono nuda"

Maria Elena Boschi ha partecipato con un intervento all'aertura della scuola di formazione politica del Pd. In una sala gremita, il pubblico ha ascoltato in rigoroso silenzio. Ma ad un certo punto, il ministro Boschi ha deciso di togliersi la giacca. E scatta un curioso "siparietto"

Maria Elena Boschi e il "siparietto" alla scuola di formazione Pd: "Non sono nuda"

Il ministro Maria Elena Boschi continua a far parlare di sè per il suo look. Il ministro da quando è nella squadra di governo ha sempre attirato l'attenzione non solo per le sue mosse politiche, ma anche per quella bellezza elegante che non si può non notare. E così, sempre con gli occhi puntati addosso, questa mattina è stata protagonista di un curioso siparietto.

Maria Elena Boschi ha partecipato con un intervento all'aertura della scuola di formazione politica del Pd. In una sala gremita, il pubblico ha ascoltato in rigoroso silenzio. Ma ad un certo punto, il ministro Boschi ha deciso di togliersi la giacca. Subito in sala si è scatenato un brusio. Il ministro non ha ignorato quel rumore fastidioso di fondo e così ha interrotto l'intervento con una battuta: "Cosa c'è, non sono nuda?". E di colpo, tra l'imbarazzo dei presenti, è tornato il silenzio.

Così la Boschi ha potuto terminare il suo intervento.

Commenti