Il marito bigamo viene taggato nelle nuove foto di matrimonio e viene scoperto dalla moglie

Un uomo di origine cingalese, già sposato in Italia, è stato immortalato negli scatti del nuovo matrimonio ed è stato scoperto dalla prima moglie

Il marito bigamo viene taggato nelle nuove foto di matrimonio e viene scoperto dalla moglie

Galeotta fu una forografia. Erano sposati da soli cinque mesi, quando il marito le ha detto che sarebbe tornato nello Sri Lanka "per andare a trovare il padre, in condizioni di salute precarie". In realtà, come riporta Repubblica, l'uomo "era tornato nel suo Paese di origine per sposare un'altra donna".

La moglie tradita è riuscita a venire a conoscenza del tradimento grazie ad alcune fotografie postate su Facebook, come riporta Repubblica: "A rivelare la doppia vita dell'uomo sono state alcune immagini scattate durante la cerimonia di nozze nello Sri Lanka e pubblicate su Facebook da un fotografo professionista: riteneva così belli gli scatti da

inserirli nel proprio portfolio online. E non immaginando che l'uomo fosse già sposato in Italia, ha pensato bene di 'taggarlo'. In pratica, ha pubblicato le immagini anche sulla sua pagina personale".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica