Il marito prova a stuprarla e lei fugge mezza nuda, arrestato 33enne tunisino

È accaduto nel Senese. La donna ha trovato rifugio in un negozio vicino casa e da lì ha chiamato i soccorsi

Il marito prova a stuprarla e lei fugge mezza nuda, arrestato 33enne tunisino

Torna a casa ubriaco e inizia ad inveire contro la moglie e a picchiarla, accusandola di "non portare abbastanza soldi a casa". È accaduto nel pomeriggio di ieri a Colle Val d'Elsa, nel Senese, dove un cittadino tunisino di 33 anni è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti e tentata violenza sessuale nei confronti della moglie, 40 anni, originaria del Marocco.

Nel corso dell'aggressione la donna è stata spogliata e trascinata in camera da letto dove il marito aveva intenzione di abusare sessualmente di lei. Ma è riuscito a divincolarsi e fuggire seminuda per strada, e ha trovato rifugio in un negozio vicino alla sua abitazione. E da lì ha contattato i carabinieri.

Una volta intervenuti, gli uomini dell'Arma hanno trovato l'uomo che li attendeva davanti all'ingresso di casa con una spranga metallica: dopo una lunga trattativa, il marito è stato convinto

a desistere prima di essere arrestato e accompagnato al carcere di Siena in attesa del giudizio per direttissima. Soccorsa, la donna ha riportato ferite giudicate guaribili in 10 giorni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica