La Martani contro i cacciatori: "Sono solo vecchi sfigati"

L'animalista si scaglia contro gli uomini che vanno a caccia: "Io gli taglio le gomme delle auto, non mi interessa che è reato"

La Martani contro i cacciatori: "Sono solo vecchi sfigati"

"Ai cacciatori vorrei tagliare le gomme delle macchine". Così Daniela Martani si scaglia contro i cacciatori, intervenendo durante la puntata dei Lunatici su Rai Radio 2.

Il fatto che tagliare le gomme delle macchine sia un reato non sembra preoccupare minimamente l'animalista veg, che ribatte: "È un reato? Non mi interessa! Non si può più andare a fare una passeggiata nei boschi che si ha paura di essere colpiti da uno sparo. Se io vengo a casa tua e ti sparo mi mettono in galera, se invece ti sparo in un bosco non mi faccio nemmeno un giorno di prigione".

La Martani è un fiume in piena inarrestabile e continua, snocciolando dati; "Quasi un milione di animali viene massacrato ogni anno e ogni anno muoiono tra le venti e le trenta persone per la caccia. È incredibile". Poi ritorna sulla minaccia del taglio dei pneumatici: "Una mia amica lo fa. E io se vedo i cacciatori gli taglio le gomme, non me ne frega niente che è illegale, tanto poi mi devono beccare".

La donna è inviperita e non dà tregua ai cacciatori che, a sua detta, uccidono anche specie protette e continuano con le loro attività nonostante la maggioranza delle persone sarebbe contraria.

Infine, lancia l'ultimo attacco: "I cacciatori sono dei poveracci, sfigati, sono anche ciechi, sono tutti vecchi che non hanno un cavolo da fare. Lo Stato italiano non può continuare a permettere a gente malata di mente di andare nei boschi e sparare indiscriminatamente ad animali innocenti".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica