Cultura e Spettacoli

Mazzamauro picchiata sul set, Brignano: "Non commento"

Enrico Brignano preferisce non commentare il pettegolezzo che lo vede coinvolto nelle accuse dell'attrice Mazzamauro: "Sono tranquillo"

Mazzamauro picchiata sul set, Brignano: "Non commento"

Enrico Brignano preferisce non commentare il chiacchiericcio degli ultimi giorni che lo vedrebbe coinvolto nelle dichiarazioni di Anna Mazzamauro per quanto riguarda la violenza subita nel film Poveri ma Ricchi.

L'attrice, infatti, qualche giorno fa ha confessato che durante le riprese del film di Fausto Brizzi sarebbe stata picchiata da un altro attore. La Mazzamauro non ha mai fatto il nome di nessun collega, ma in rete hanno accostato maliziosamente le sue accuse al nome di Enrico Brignano.

"Mi dispiace - dice a Il Messaggero - vi ringrazio ma non faccio interviste. Dagospia? Sì, l'ho visto. E non mi va di commentare: sono in piena prova, ho il debutto dello spettacolo. Sono tranquillo. È un momento molto felice della mia vita, lo voglio mantenere tale. Perciò non mi va assolutamente di parlare".

Enrico Brignano ha preso così le distanze dai fatti che riguardano Anna Mazzamauro. Ma come si è arrivati al nome di Brignano in questa storia? Come scrive Il Messaggero, a gettare un'ombra su Brignano è stato il blogger Giulio Pasqui, esperto di tv, che sul suo profilo Twitter ha invitato i conduttori di Deejay Chiama Italia a chiedergli qualcosa su Anna Mazzamauro. Nel pomeriggio, poi, Pasqui avrebbe ripescato e linkato un'intervista della Mazzamauro al sito gay.it, poi ripresa anche da Dagospia. Nell'articolo, scritto un anno fa, presumibilmente nello stesso periodo della lavorazione del film di Brizzi, l'attrice parla bene di Christian De Sica, rifiutandosi categoricamente di parlare di Brignano: "Di Enrico non vorrei parlare, se non ti dispiace".

Da qui, quindi, è nato il sospetto.

Commenti