Mega rissa al McDonald's: clienti non pagano conto e picchiano la security

Paura in un McDonald's di Manchester dove due clienti hanno aggredito il personale dopo essersi rifiutare di pagare i loro panini

Mega rissa al McDonald's: clienti non pagano conto e picchiano la security

Paura in un McDonald's di Manchester dove due clienti hanno aggredito il personale dopo essersi rifiutare di pagare i loro panini. E il locale, da fast food, si è trasformato in un ring di boxe: è scattata la rissa.

Nel video ripreso da alcuni avventori-testimoni e poi pubblicato online su Youtube, si vedono i due violenti che vengon accompagnati alla cassa a pagare, scortati dalla security. Ma è lì proprio che hanno dato in escandescenze, scatenando il putiferio.

Uno dei ragazzi, infatti, si è messo a gridare e poi ha aggredito fisicamente un dipendente. Ecco, è in quel momento – come riportato da Dagospia - che scattato il panico.

La guardia di sicurezza ha improvvisato un incontro di boxe con i due e anche altre persone sono rimasse coinvolte nella scazzottata che si è conclusa con l’allontanamento dei due ragazzi dal locale, senza particolari danni e ulteriori problemi di sicurezza e ordine.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica