Messina, Ylenia difende l'ex. Ma un video inchioda Alessio

In un video si vede Alessio Mantineo, il 25enne indagato per aver dato fuoco alla fidanzata 22enne Ylenia Grazia Bonavera mentre compra la bottiglia di plastica che poi rimepirà con la benzina

Messina, Ylenia difende l'ex. Ma un video inchioda Alessio

Ylenia Grazia Bonavera è la ragazza che all'alba di domenica è stata aggredita dall'ex fidanzato: lui ha bussato alla sua porta, le ha versato addosso della benzina, contenuta in una bottiglietta, e poi le ha dato fuoco. Poi la fuga fino a tarda sera, quando braccato si è presentato agli inquirenti accompagnato dal suo legale. Lei l'ha sempre difeso. L'ha anche ribadito davanti alle telecamere. Ma proprio da un video c'è la prova che inchioda Alessio Mantineo. (Guarda il video)

Alessio mentre compra la bottiglia con la benzina

"Non è stato lui" ha detto nella puntata di Pomeriggio 5 di Barbara d'Urso, in onda su Canale 5. E ancora: "Non ci sono prove, dovete credere a me, lui mi amava da morire". Sbaglia due volte. Prima a difendere un uomo che l'ha sfregiata e secondo perché nella serata di ieri la polizia di Stato ha pubblicato un video dove si vede il momento in cui Alessio compra la bottiglia in cui poi versare la benzina per colpire la ex. Nel video si vede lui comprare una bottiglietta vuota, poi dirigersi all'esterno accompagnato da un addetto della stazione di benzina,

"Non so cosa farei se avessi

la prova che è stato lui, gli sputerei in faccia", conclude Ylenia nel suo discorso davanti alla telecamere di Mediaset. Chissà se lei quel video l'ha vistp, e chissà che finalmente non accetti la realtà. (Guarda il video)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica