Cronache

Mette i piedi sul sedile in metrò. Agente la scorta fuori e la arresta

L'agente dopo la richiesta di togliere i piedi dal seggiolino della metro è passato ai fatti: manette ai polsi per la ragazza. Ma ore è polemica

Mette i piedi sul sedile in metrò. Agente la scorta fuori e la arresta

Un arresto che ha lasciato i passeggeri senza parole. Siamo nella metropolitana di Los Angeles, città nello stato della California, una ragazza viaggia su uno dei tanti treni che unisce le varie parti della città. È seduta sul sedile, e ne occupa un altro con per poggiarci i piedi sopra.

Arresto choc

Un poliziotto nota il comportamento scorretto e irrispettoso e la invita a togliere le scarpe del seggiolino. La ragazza finge nulla e rimane impassibile. L'agente stizzito la trascina fuori dalla metropolitana e l'ammanetta sulla banchina. Un comportamento che la folla non gradisce, alcuni passeggeri protestano. La ragazza piange e ripete di non avere con sè i documenti mentre diversi passanti filmano la scena.

Il filmato del fermo è stato postato su internet e ha creato grande discussione in America tanto da portare il dipartimento di polizia di Los Angeles ha aperto un’inchiesta sull’operato dell’agente. (Qui il video)

Commenti