Mette i piedi sul sedile in metrò. Agente la scorta fuori e la arresta

L'agente dopo la richiesta di togliere i piedi dal seggiolino della metro è passato ai fatti: manette ai polsi per la ragazza. Ma ore è polemica

Mette i piedi sul sedile in metrò. Agente la scorta fuori e la arresta

Un arresto che ha lasciato i passeggeri senza parole. Siamo nella metropolitana di Los Angeles, città nello stato della California, una ragazza viaggia su uno dei tanti treni che unisce le varie parti della città. È seduta sul sedile, e ne occupa un altro con per poggiarci i piedi sopra.

Arresto choc

Un poliziotto nota il comportamento scorretto e irrispettoso e la invita a togliere le scarpe del seggiolino. La ragazza finge nulla e rimane impassibile. L'agente stizzito la trascina fuori dalla metropolitana e l'ammanetta sulla banchina. Un comportamento che la folla non gradisce, alcuni passeggeri protestano. La ragazza piange e ripete di non avere con sè i documenti mentre diversi passanti filmano la scena.

Il

filmato del fermo è stato postato su internet e ha creato grande discussione in America tanto da portare il dipartimento di polizia di Los Angeles ha aperto un’inchiesta sull’operato dell’agente. (Qui il video)

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica