Cronache

Miccichè: "Salvini ci ha offeso, ricordiamocelo"

Il presidente dell'Ars e commissario regionale di Forza Italia, Gianfranco Miccichè, in un post su Facebook torna a criticare l'operato di Salvini

 Miccichè: "Salvini ci ha offeso, ricordiamocelo"

Gianfranco Miccichè torna ad attaccare Salvini. Una fissazione quella del commissario azzurro in Sicilia e presidente dell’Ars, una battaglia divenuta ormai quasi personale contro la Lega di Matteo Salvini.

Il commissario regionale di Forza Italia, in un post su Facebook, dopo avere tenuto ieri a Favignana un comizio sull'emergenza delle quote tonno e avere incontrato pescatori e cittadini, ha ribadito che la Lega e Matteo Salvini hanno fatto il pieno in campagna elettorale per poi prendere “ in giro tutti con le quote tonno”.

"Siamo siciliani. L'orgoglio di essere siciliani dobbiamo ricordarcelo anche quando andiamo a votare. Andare a votare uno che ci ha offeso per tutta la vita, soltanto perché viene a dirci che ci vuole bene non è possibile. Scordiamocelo - scrive Miccichè - perché i leghisti ci vogliono soltanto ammazzare”.

E aggiunge : " Sono stato a Favignana per incontrare i pescatori e i cittadini - prosegue -. Quello che ho sentito è rancore, rabbia: qui la Lega e Matteo Salvini hanno fatto il pieno di consensi alle elezioni e poi hanno preso in giro tutti con le quote tonno". "Ottanta posti di lavoro persi e 700 mila euro di investimento privato andati in fumo: questi sono i numeri causati dal taglio delle quote tonno in Sicilia. La decisione - ha concluso Miccichè - provocherà la chiusura della tonnara di Favignana”.

"Non è la prima volta che il forzista attacca senza mezze misure il leader della Lega. L’ultima occasione di scontro, in termini di tempo, a fine aprile quando parlando dei due vicepremier ha usato l'espressione "due coglioni che camminano sempre in coppia..

."

Commenti