Milano, 22enne stuprata in casa. Sospetti su un nordafricano

L'aggressore descritto come un nordafricano l'ha prima minacciata con un coltello, si è fatto consegnare il cellulare e poi ha abusato della ragazza

Milano, 22enne stuprata in casa. Sospetti su un nordafricano

Aggredita e stuprata in casa da un quello che ha descritto come un nordafricano. È quanto accaduto l'altra notte in via Gaffurio, a Milano. Una giovane ragazza di 22 anni, ha raccontato di aver subito violenza da uomo di circa trent'anni.

Le minacce e la violenza

L'immigrato, impugnando un coltello, si è presentato all'ingresso della casa della razza. Prim si è fatto consegnare il telefono cellulare, in modo da non permetterle chiamate d'aiuto; poi dopo aver minacciata, l'ha trascinata fino in camera da letto. Sul letto ha abusato sessualmente di lei. Dopo aver consumato la violenza si è dato alla fuga.

La giovane ha tentato di inseguirlo per strada, poco fuoiri all'appartamento in cui si è registrata l'aggressione a sfondo sessuale, senza però riuscire a fermarlo. In una via vicino casa ha poi incontrato due amici e ha chiesto l'intervento del 118, come specificato da TgCom24.

D'urgenza è stata trasportata alla clinica Mangiagalli dove è stata soccorsa da personale specializzato in questo genere di reati. la 22enne di nazionalità rumena ha descritto il suo stupratore come un nordafricano.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica