Milano, anziano sarto accoltella la moglie e poi si toglie la vita

Per i coniugi trovati morti in periferia di Milano secondo quanto si apprende da fonti investigative c'è l’ipotesi di omicidio-suicidio

Milano, anziano sarto accoltella la moglie e poi si toglie la vita

Un nuovo grave episodio di violenza a Milano: una coppia di coniugi è stata trovata assassinata nella propria abitazione in via Rizzoli 85 a Milano. A dare l’allarme è stato il figlio nel primo pomeriggio. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri. I due, all’arrivo dei soccoritori, presentavano numerose ferite da arma da taglio. Dopo qualche ora è arrivata la conferma: si tratta di un caso di omicidio-suicidio. Secondo le prime ricostruzioni, Umberto Passa, sarto 65enne in pensione, avrebbe prima accoltellato la moglie e poi si sarebbe ucciso usando la stessa arma. È probabile che la donna sia riuscita ad avvertire il figlio Francesco prima di morire.

I vicini di casa confermano che l’uomo da qualche tempo soffriva di depressione, in particolare dopo aver subito un'operazione

al cuore. Originari della Puglia, sembra che Passa - sarto da poco in pensione - volesse tornare al Sud, nel paese di origine, contro il parere della moglie. Questo sarebbe stato, in passato, il motivo di diversi litigi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica