Milano, anziano sarto accoltella la moglie e poi si toglie la vita

Per i coniugi trovati morti in periferia di Milano secondo quanto si apprende da fonti investigative c'è l’ipotesi di omicidio-suicidio

Milano, anziano sarto accoltella la moglie e poi si toglie la vita

Un nuovo grave episodio di violenza a Milano: una coppia di coniugi è stata trovata assassinata nella propria abitazione in via Rizzoli 85 a Milano. A dare l’allarme è stato il figlio nel primo pomeriggio. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri. I due, all’arrivo dei soccoritori, presentavano numerose ferite da arma da taglio. Dopo qualche ora è arrivata la conferma: si tratta di un caso di omicidio-suicidio. Secondo le prime ricostruzioni, Umberto Passa, sarto 65enne in pensione, avrebbe prima accoltellato la moglie e poi si sarebbe ucciso usando la stessa arma. È probabile che la donna sia riuscita ad avvertire il figlio Francesco prima di morire.

I vicini di casa confermano che l’uomo da qualche tempo soffriva di depressione, in particolare dopo aver subito un'operazione

al cuore. Originari della Puglia, sembra che Passa - sarto da poco in pensione - volesse tornare al Sud, nel paese di origine, contro il parere della moglie. Questo sarebbe stato, in passato, il motivo di diversi litigi.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica