A Milano niente Area C con Yaris e Auris ibride a noleggio

Una flotta di 200 vetture Toyota Hybrid brandizzate Europcar è disponibile nelle stazioni di noleggio di Milano: a una tariffa interessante i clienti Europcar possono noleggiare Yaris Hybrid e Auris Ts Hybrid e provare tutti i vantaggi della nuova tecnologia Toyota Hybrid. L'operazione è frutto di un'azione di co-marketing tra Europcar, leader europeo dell'autonoleggio, e Toyota, leader mondiale nella tecnologia ibrida, e rappresenta una soluzione innovativa ed ecosostenibile alle esigenze di mobilità nella città di Milano. Infatti, oltre a offrire una guida più fluida e ultra silenziosa, con cambio automatico di serie, nonché garantire consumi ed emissioni ridotte - che arrivano a zero quando si viaggia in modalità elettrica - le vetture Toyota Hybrid permettono di accedere gratuitamente all'Area C.

«Abbiamo scelto, ancora una volta, di rispondere alle esigenze della nostra clientela con una proposta in grado di rendere sempre più appetibile l'esperienza del noleggio e di garantire totale libertà di movimento anche all'interno del capoluogo lombardo», spiega l'iniziativa Riccardo Mastrovincenzo, Trade Marketing & Direct Sales Manager di Europcar Italia. Le vetture possono essere noleggiate in tutti gli uffici di noleggio Europcar di Milano città e a Linate.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica