Leggi il settimanale

Milano, tentano di rapinare una ragazza in auto. Lei reagisce e capotta

La giovane è ricoverata in gravi condizioni. Uno dei due rapinatori è rimasto ferito. L'altro è in fuga

Milano, tentano di rapinare una ragazza in auto. Lei reagisce e capotta

È avvenuto tutto in pochi secondi. A Milano, una ragazza di 19 anni si trovava alla guida della sua macchina, quando le si sono avvicinati due ragazzi a bordo di uno scooter. I due hanno provato a rapinarla, ma la ragazza ha agito prontamente facendoli cadere dal motorino. I ladri si sono caduti, ma l'auto della giovane è finita sul marciapiedi e si è ribaltata.

La ragazza attualmente si trova ricoverata all'ospedale Niguarda per i traumi riportati. Uno dei due rapinatori è rimasto ferito ed è stato arrestato, mentre il complice è riuscito a fuggire in sella allo scooter. Come rioprta Il Corriere, "il fatto è accaduto nella notte tra sabato e domenica in piazzale Cimitero Monumentale a Milano. La giovane è stata presa di mira mentre era alla guida di un’auto del servizio car sharing".

Il ladro è ora piantonato in ospedale dalla polizia locale, mentre si cerca ancora il complice. L'onorevole Paolo Grimoldi della Lega Nord e Fabrizio Cecchetti, commissario milanese del partito e e vicepresidente del consiglio regionale, hanno commentato così la notizia: "Milano è diventata una Scampia grazie alla giunta Sala, grazie al lassismo di questa giunta per cui esistono solo gli immigrati.

Non è accettabile che in centro città avvengano episodi di questo genere. Al posto di utilizzare la Polizia Municipale solo per elevare contravvenzioni per divieto di sosta, e fare cassa, si utilizzino gli agenti per pattugliare le strade, anche di notte. Milano non si merita questo".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica