Milano, tentano di rapinare una ragazza in auto. Lei reagisce e capotta

La giovane è ricoverata in gravi condizioni. Uno dei due rapinatori è rimasto ferito. L'altro è in fuga

Milano, tentano di rapinare una ragazza in auto. Lei reagisce e capotta

È avvenuto tutto in pochi secondi. A Milano, una ragazza di 19 anni si trovava alla guida della sua macchina, quando le si sono avvicinati due ragazzi a bordo di uno scooter. I due hanno provato a rapinarla, ma la ragazza ha agito prontamente facendoli cadere dal motorino. I ladri si sono caduti, ma l'auto della giovane è finita sul marciapiedi e si è ribaltata.

La ragazza attualmente si trova ricoverata all'ospedale Niguarda per i traumi riportati. Uno dei due rapinatori è rimasto ferito ed è stato arrestato, mentre il complice è riuscito a fuggire in sella allo scooter. Come rioprta Il Corriere, "il fatto è accaduto nella notte tra sabato e domenica in piazzale Cimitero Monumentale a Milano. La giovane è stata presa di mira mentre era alla guida di un’auto del servizio car sharing".

Il ladro è ora piantonato in ospedale dalla polizia locale, mentre si cerca ancora il complice. L'onorevole Paolo Grimoldi della Lega Nord e Fabrizio Cecchetti, commissario milanese del partito e e vicepresidente del consiglio regionale, hanno commentato così la notizia: "Milano è diventata una Scampia grazie alla giunta Sala, grazie al lassismo di questa giunta per cui esistono solo gli immigrati.

Non è accettabile che in centro città avvengano episodi di questo genere. Al posto di utilizzare la Polizia Municipale solo per elevare contravvenzioni per divieto di sosta, e fare cassa, si utilizzino gli agenti per pattugliare le strade, anche di notte. Milano non si merita questo".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica