Minaccia compagni col coltello: l'agente lo fredda

Il ragazzino si trova adesso in ospedale in gravi condizioni mentre si indaga sulle dinamiche

Minaccia compagni col coltello: l'agente lo fredda

Colpito alla spalla da un colpo di pistola da un poliziotto: è questo quello che è accaduto a un ragazzino del Nevada che si trova adesso ricoverato in ospedale in gravi condizioni.

Il video è già diventato virale e mostra il ragazzino in preda alla rabbia che minaccia compagni e insegnanti con un grosso coltello. Come riporta Metro.co.uk la polizia non ha diffuso il nome del ragazzino sedicenne.

Il ragazzo avrebbe iniziato a litigare con un compagno di classe ma quando ha tirato fuori un coltello ha iniziato a minacciare il resto della scuola e la situazione è ovviamente degenerata. La polizia è arrivata immediatamente all'istituto di Reno, nella zona popolare e piuttosto problematica.

Gli agenti hanno iniziato a

parlare con il ragazzo ma visto che lui non ha voluto collaborare uno dei poliziotti ha sparato colpendolo alla spalla. Adesso sono in corso tutte le indagini dettagliate ed è al vaglio il video in questione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica