"Mio figlio si è suicidato per colpa dei bulli"

Maria Catrambone, la mamma del 17enne, ha raccontato che il figlio è stato vittima di bullismo: "Lo deridevano"

"Mio figlio si è suicidato per colpa dei bulli"

Sono stati i ripetuti episodi di bullismo che hanno portato Michele Ruffino a togliersi la vita il 23 febbraio gettandosi dal ponte di Alpignano. "Mio figlio è stato vittima per tanto tempo di episodi di bullismo, in seguito alla malattia che ha contratto dopo un vaccino fatto a sei mesi. Se mio figlio non avesse avuto problemi di salute, sarebbe ancora qui". Maria Catrambone, la mamma del 17enne, ha raccontato che il figlio, dopo aver subito un danno da vaccino, "aveva difficoltà a muoversi con naturalezza". "I suoi compagni di classe invece lo deridevano. Voleva solo una pacca sulla spalla, una parola amica. Invece oggi siamo qui: disperati.

Non vogliamo vendetta, ma se c’è qualcuno che ha sbagliato deve pagare", racconta la madre. Come riporta La Stampa, a uccidere il ragazzo sarebbero stati quindi i bulli. Michele, inoltre, aveva stretto amicizia con alcuni youtuber e a loro aveva confidato la sua intenzione di farla finita.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica