È morto Luigi Carlucci, padre di Milly, Gabriella e Anna

I funerali si terranno mercoledì 24 ottobre alle ore 11 presso la Chiesa di Santa Chiara, in piazza dei Giuochi Delfici a Roma

È morto all'età di 91 anni Luigi Carlucci, il padre di Milly, Anna e Gabriella. A confermarlo telefonicamente, riporta il Messaggero, è stata Gabriella.

Il padre, generale in pensione, si è spento stamattina, dopo un lungo periodo di malattia, al Policlinico Gemelli di Roma. "Era una persona anziana, aveva quello che hanno le persone della sua età", ha dichiarato Gabriella tra le lacrime.

I funerali si terranno mercoledì 24 ottobre alle ore 11 presso la Chiesa di Santa Chiara, in piazza dei Giuochi Delfici a Roma.

Già nel 2016, in un'intervista rilasciata a Vanity Fair, la conduttrice del noto programma televisivo Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, aveva dichiarato che dopo la morte della madre stava attraversando un periodo difficile: "Non è un periodo facile sotto il profilo personale. Dopo l'addio a mamma, ora assisto al declino di papà, 89 anni a maggio", aveva dichiarato.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.