Si allontana da una comunità a 4 anni, lo trovano morto

Un bambino a Mestre è stato trovato annegato in un canale dopo che era scomparso da una comunità

Si allontana da una comunità a 4 anni, lo trovano annegato in un canale. È accaduto a Mestre accanto al Parco San Giuliano, nel rione Pertini.

Il piccolo, che pare soffrisse di autismo, si era allontanato da solo nel pomeriggio da una comunità dove era ospitato con la madre che si era allarmata non trovandolo più. Subito è stato dato l'allarme. Il piccolo probabilmente si era perso.

Da lì sono partite nel giro di brevi le volanti di polizia e carabinieri e i mezzi dei vigili del fuoco. Ricerche disperate e momenti di angoscia che hanno condotto al più tragico degli epiloghi. Gli agenti della polizia di stato e i vigili del fuoco, verso sera hanno notato delle ciabattine piccole accanto a un canale.

Le ciabattine erano del piccolo. Attivati subito i sommozzatori, il corpicino del bambino è stato recuperato dal canale ormai privo di vita. Stando alle prime ipotesi sarebbe morto per annegamento. L’ipotesi più avvalorata al momento è che si sia trattato di una disgrazia.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.