Una domenica diversa per Le Iene. Una puntata difficile, arrivata dopo il malore di Nadia Toffa. La giornalista è migliorata e ha seguito la puntata dal letto dal San Raffaele di Milano, dove è ricoverata. I bolletini medici e le parole della Toffa rincuorano fan e colleghi. I conduttori del programma, Nicola Savino, Matteo Viviani e Giulio Golia, però vogliono raccontare che ore tremende si sono vissute.
Il racconto e il retroscena
Il primo messaggio è chiaro e pare riunire tutti gli amici e conoscenti della iena: "Non sapete quanto ci siamo spaventati". Il primo a prendere la parola è Savino, che aggiunge: "Potete immaginare che per noi le ultime 30-32 ore sono state terribili". Poi tutti insieme hanno ricostruito queli drammatici momenti, dal malore al viaggio in elicottero da Trieste a Milano: "Alle 6 e mezzo del pomeriggio di sabato - ha proseguito Savino - ci hanno detto che Nadia si era svegliata e stava un po' meglio. Abbiamo ricominciato a respirare, ci siamo abbracciati e ci siamo emozionati".
Vero, attimi di paura che anticipano quello di felicità per le condizioni in via di miglioramento della collega.
Come sempre, c'è spazio per una risata: la Toffa - svelano i 3 alla conduzione de Le Iene - durante il viaggio che l'ha condotta al San Raffaele, avrebbe detto "che fiaccio un giro in elicottero". Immancabile la chiosa di Savino: "Lo spirito non le manca mai".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.