Cronache

Napoli: scoperto pusher alla stazione, arrestato

Finisce in manette un 27enne nigeriano, aveva con sé venticinque dosi di eroina pronte per la "vendita" ai tossicodipendenti

Napoli: scoperto pusher alla stazione, arrestato

Spaccia alla stazione di Napoli Centrale, scoperto e arrestato pusher nigeriano. L’operazione porta la firma degli agenti della Polizia ferroviaria partenopea che nel fine settimana scorso hanno intensificato i controlli allo scalo in vista dell’aumento dei passeggeri per le partenze delle vacanze estive.

Così, durante le consuete operazioni di monitoraggio e sorveglianza per la repressione e la prevenzione dei reati, alcuni poliziotti in borghese hanno scoperto che un giovane, poi identificato in un cittadino nigeriano di 27 anni, si era intrattenuto, per un po’ di tempo, con un tossicodipendente. Avevano intuito, gli agenti, che tra i due era intercorso il “solito” scambio: dose in cambio di soldi. Il loro intervento ha mandato all’aria la “transizione”. Hanno fermato il pusher e, sottoposto alle perquisizioni del caso, i poliziotti hanno scoperto che il giovane straniero aveva con sé ben venticinque dosi di eroina, pronte a essere cedute agli assuntori.

Per lui, perciò, sono scattate le manette con le accuse di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenti