Ha ammazzato di botte sua figlia di appena tre mesi perché la piccola era nata fuori dal matrimonio. L'indicibile orrore a Giacarta, in Indonesia, dove il responsabile dell'atrocità è stato arrestato dalla polizia: ora rischia una condanna fino a venti anni di galera.
L'uomo, un 23enne tossicodipendente, ha avuto un raptus di follia, scagliandosi contro l'infante: il mostro l'ha picchiata a morte, per punirla di essere nata fuori dalle nozze, dopo aver chiesto nei mesi precedenti alla compagna di abortire.
Secondo quanto riportato dal Mirror, il padre-orco l'avrebbe morsa, percossa e uccisa. La madre si è accorta della violenza quando era ormai troppo tardi; la donna ha preso con sè la figlioletta, facendo una disperata corsa all'ospedale, dove i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso: le lesioni subite dalla bimba sono state fatali.
Da quanto emerso dall'autopsia, peraltro, il padre aveva già
malmenato la piccola nelle settimane precedenti: gi abusi fisici erano dunque una costante. Tutto perché sua figlia era semplicemente nata al di fuori de matrimonio: una follia che ha strappato alla vita l'innocente anima.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.