Nigeriano terrorizza i passanti con un machete a Busto Arsizio

Terrore alla stazione ferroviaria di Busto Arsizio (Varese). Un ventenne nigeriano è stato arrestato dopo aver minacciato alcune persone con un machete

Nigeriano terrorizza i passanti con un machete a Busto Arsizio

Terrore alla stazione ferroviaria di Busto Arsizio (Varese). Un ventenne nigeriano è stato arrestato dopo aver minacciato alcune persone con un machete. Un'aggressione molto simile a quello di Kabobo a Milano. L'uomo, in evidente stato di alterazione e già conosciuto alle forze dell'ordine, è arrivato in stazione brandendo l'arma bianca e una pistola giocattolo e urlando frasi incomprensibili contro le persone in attesa del treno. Fuggito a piedi, è stato rintracciato e arrestato.

"Certo che in Italia arrivano i migliori.

A casa lui e il suo machete", ha tuonato il segretario leghista, Matteo Salvini, commenta su Facebook l'articolo di un quotidiano che riferisce di un ventenne nigeriano arrestato dopo che aveva terrorizzato i passanti con un machete nella stazione ferroviaria di Busto Arsizio, nel Varesotto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica