Una notte hot con tre ragazze: il campione derubato di 40mila euro

Brutta nottata hot per Julio César Chávez Jr, ex campione del mondo dei pesi medi Wb: gli rubano anche un un assegno da 3 milioni di dollari

Una notte hot con tre ragazze: il campione derubato di 40mila euro

La denuncia viene dalla moglie del pugile messicano Julio César Chávez Jr, la quale sostiene che suo marito sia stato derubato dell'orologio che vale qualcosa come 40.000 dollari. E chi lo avrebbe rapinato? Tre ragazze hot con cui il fedele marito si è intrattenuto a Las Vegas dopo aver perso l'incontro con Canelo Alvarez.

In un video pubblicato dal Maily Online, infatti, si vede il pugile "suonato" da una sbornia importante, visto che appare evidentemente ubriaco nelle immagini. Sopra Chavez, poco vestito, alcune ragazze altrettanto poco vestite che lo accarezzano. La moglie del pugile, Frida, ha però denunciato chea suo marito sarebbero stati sottratti il telefono, un orologio del valore di 40mila dollari e dell'assegno da 3 milioni di dollari (guarda il video).

Secondo la donna, il marito era stato drogato dalle donne che si vedono nel video. Ed è per questo che lui non avrebbe reagito al furto. Chavez si è intrattenuto con le ragazze anche dopo che la moglie era tornata in camera per controllare se la loro figlia stesse bene. Nel vieo è nudo e sdraiato sul letto, due ragazze si tirano giù i pantaloni mostrando il sedere e ballando in modo sexy.

A quanto pare l'assegno da tre milioni di euro è stato ritrovato in un secondo momento nell'hotel di Las Vegas dove la famiglia del

pugile era rimasta in attesa di poter partecipare ad un concerto. Niente da fare per l'orologio, tanto che Julio César Chávez Jr sta pensando di denunciare l'hotel per quanto accaduto. O forse sarebbe bastato bere di meno.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica