L'Europa, e non i nazisti da soli, ha ucciso sei milioni di ebrei e li ha rimpiazzati con 20 milioni di musulmani. Lo ricordò nel 2008 l'intellettuale spagnolo Sebastian Villar Rodriguez e le cose da allora sono andate sempre peggio verso la radicale distruzione della civiltà.
Oggi nel mondo vivono un miliardo e 200 milioni d'islamici contro 14 milioni di ebrei, pari allo 0,02 per cento della popolazione mondiale. Tutti i musulmani del mondo hanno ottenuto sette premi Nobel, di cui quattro per la pace (cioè premi politici), due per la medicina e uno per la letteratura. Lo 0,02 per cento dell'umanità ebraica ha ricevuto 129 premi Nobel in tutte le arti, scienze, in economia e medicina. Per i camini di Auschwitz è andata in cenere una civiltà di altissimo valore rimpiazzata da chi addestra i bambini ad uccidere, fa saltare treni, scaraventa camion sulla folla, aerei contro gli edifici e si vanta di macellare e sgozzare donne e bambini.
Certo, non tutti gli islamici sono terroristi. Ma tutti i terroristi sono islamici. E noi abbiamo scambiato cultura contro odio fanatico, abilità creative contro abilità distruttive, intelligenza con arretratezza, ignoranza e distruzione. Gli arabi non hanno inventato l'algebra: l'hanno copiata dagli indiani.
Non hanno inventato l'irrigazione: l'hanno copiata dai romani. I grandi filosofi musulmani Averroè e Avicenna rimaneggiavano Platone e Aristotele. E noi qui a chinare la testa temendo di sembrare islamofobi? Ma su la testa, cretini!
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.