Padova, auto in un canale È tragedia: cinque vittime

L'auto è finita in un canale: cinque persone sono morte questa mattina nel comune di Bagnoli di Sopra, a una quarantina di chilometri a sud da Padova

Padova, auto in un canale  È tragedia: cinque vittime

Tragedia nel Padovano. È una curva "maledetta", che aveva già visto gravi incidenti in passato, quella che è costata la vita a cinque giovani stranieri morti finendo con la loro in un canale a Bagnoli di Sopra. La Mercedes classe "C" del gruppo di amici è andata dritta abbattendo dall'altro lato della carreggiata il parapetto in ferro di un ponte, e finendo capovolta nel canale irriguo sottostante, largo almeno cinque metri.

Le vittime, di età comprese tra i 20 e i 30 anni, sono due donne romene, un marocchino di 30, che era alla guida dell’auto, un kosovaro ventenne e un bosniaco. I cinque risulterebbero essere tutti dipendenti della "Gascom", un’azienda di commercializzazione di gas per cui lavoravano nel settore commerciale.

Dovevano incontrarsi con un gruppo di amici per passare insieme il pomeriggio a Bagnoli in un campo di paint ball, un gioco che simula un combattimento, nel quale si sparano proiettili di vernice. A dare l’allarme al 112 è stato un agricoltore: mentre stava lavorando col trattore in un campo nelle vicinanze, ha visto l’auto, una Mercedes classe C, volare nel corso d’acqua.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica