Tragedia nel Padovano. È una curva "maledetta", che aveva già visto gravi incidenti in passato, quella che è costata la vita a cinque giovani stranieri morti finendo con la loro in un canale a Bagnoli di Sopra. La Mercedes classe "C" del gruppo di amici è andata dritta abbattendo dall'altro lato della carreggiata il parapetto in ferro di un ponte, e finendo capovolta nel canale irriguo sottostante, largo almeno cinque metri.
Le vittime, di età comprese tra i 20 e i 30 anni, sono due donne romene, un marocchino di 30, che era alla guida dell’auto, un kosovaro ventenne e un bosniaco. I cinque risulterebbero essere tutti dipendenti della "Gascom", un’azienda di commercializzazione di gas per cui lavoravano nel settore commerciale.
Dovevano incontrarsi con un gruppo di amici per passare insieme il pomeriggio a Bagnoli in un campo di paint ball, un gioco che simula un combattimento, nel quale si sparano proiettili di vernice. A dare l’allarme al 112 è stato un agricoltore: mentre stava lavorando col trattore in un campo nelle vicinanze, ha visto l’auto, una Mercedes classe C, volare nel corso d’acqua.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.