Padre-mostro tiene in catene il figlioletto di sei anni "per scopi educativi"

La vicenda in Ucraina, dove l'uomo teneva imprigionato il figlio piccolo, lasciandolo in condizioni disumani: lo ha salvato la polizia

Un padre-mostro ha messo in catene suo figlio di sei anni per "educarlo". L'orrore nel villaggio di Aidar-Mykolaivka, nella regione di Luhansk, in Ucraina, dove l'uomo teneva imprigionato il piccolo, lasciandolo solo per ore e ore, in condizioni disumane.

A salvarla la polizia, che quando è intervenuta in quella casa ha trovato il piccolo legato a una porta, con una catena che gli cingeva la vita.

"Non abbiamo mai visto nulla di simile in tanti anni di servizio. Era legato come un cane", hanno raccontato gli agenti intervenuti sul posto, così come riportato dal Messaggero.

Una terribile storica di abusi domestici. Sul corpo del bambino lividi e segni di percosse, che suo papà gli ha inflitti per fantomatici "scopi educativi".

E ora per il papà-mostro sono guai: sarà privato dei suoi diritti genitoriali e accusato di pedofilia e tortura. Il bimbo, portato in ospedale per tutte le cure del caso, sarà affidato a un orfanotrofio, in attesa di trovare una nuova e vera famiglia.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

aswini

Lun, 01/07/2019 - 10:50

è la loro cultura, chiedetelo alla zia boldri e compagni di merende

Ritratto di Adam98

Adam98

Lun, 01/07/2019 - 13:47

Aswini ma che c'entra la Boldrini con questa storia? Comunque povero bambino, a volte i figli li ha chi non se li merita

ziobeppe1951

Lun, 01/07/2019 - 14:00

Adamitico....hai presente la notizia de “scosse elettriche e lavaggi del cervello ai bambini....” naturalmente da parte dei nazi-kkkomunisti ..uguale ..uguale tu dov’eri ? Non ti ho letto

Ritratto di Adam98

Adam98

Lun, 01/07/2019 - 14:27

Ziobeppe1951 : si ho presente la notizia , e anche lì la Boldrini non c'entra nulla.