Cronache

Paura in diretta su La7. Inviata di Onda aggredita al Luna Park di Tarquinia

La giornalista Sara Giudice di La7 è stata aggredita in diretta in un luna park di Tarquinia (Viterbo) in cui è possibile sparare a pupazzi dalle sembianze di politici italiani

Paura in diretta su La7. Inviata di Onda aggredita al Luna Park di Tarquinia

Questa sera nel corso della trasmissione televisiva In Onda, la giornalista Sara Giudice di La7 è stata aggredita in diretta, attorno alle 21.30, durante un servizio su un luna park di Tarquinia (Viterbo) in cui è possibile sparare a pupazzi dalle sembianze di politici italiani. Alcuni uomini hanno preso il microfono, strattonando la giornalista e il cameraman per oscurare la telecamera.

I conduttori David Parenzo e Tommaso Labate interrompono il collegamento: "Vattene, Sara!", gridano, prima di chiedere l'intervento della polizia.

Sara Giudice era stata anche candidata alle elezioni comunali di Milano 2011 tra le fila del Pdl, ed era soprannominata all'interno del partito "l'anti Minetti".

Sulla pagina Facebook della giornalista stanno cominciando ad arrivare parole di solidarietà in merito alla vicenda che l'ha vista protagonista questa sera.

Commenti