Pd, Alessia Morani: "Aggredita da attivista M5S"

La denuncia della Morani:"Fuori dalla Camera sono stata aggredita da un attivista del M5S, credo si sia passato il limite. Comunque non mi faccio intimidire"

Pd, Alessia Morani: "Aggredita da attivista M5S"

"Fuori dalla Camera sono stata aggredita da un attivista del M5S, credo si sia passato il limite. Comunque non mi faccio intimidire". Questa la denuncia su Twitter . Lo scrive su twitter Alessia Morani del Pd. E su questo episodio adesso è scontro tra il Pd e il Movimento Cinque Stelle.

Quanto avvenuto nei confronti della nostra deputata Alessia Morani non è solo una ignobile aggressione di stampo fascista, ma la prova che il M5s non è in grado di sostenere un confronto democratico", afferma la deputata Pd, Titti Di Salvo. "Passare dagli insulti verbali alle vere e proprie minacce e intimidazioni, come avvenuto oggi in piazza, tanto da far richiedere l'intervento delle forze dell'ordine, rendono bene l'idea che questi signori hanno della democrazia. Esprimo la massima solidarietà e vicinanza ad Alessia e sinceramente mi auguro che anche Grillo e 'suoi ragazzi' abbiano il coraggio di fare altrettanto stigmatizzando con determinazione un evento così buio e orribile", conclude. Poi arriva la risposta del Movimento Cinque Stelle: "Nessun attivista o portavoce del M5S ha aggredito oggi la deputata Pd Alessia Morani. Il fatto viene riportato dalla stessa parlamentare in un tweet. Tuttavia, alla Morani esprimiamo solidarietà, invitandola a non restare nel recinto dei social ma, vista la presunta gravità del fatto che descrive, a sporgere querela alle autorità competenti.

Infine, non possiamo non ricordare al Pd che il vero insulto, oggi, è stato mosso ancora una volta nei confronti del popolo italiano che fatica ad arrivare alla fine del mese, rinviando in commissione una proposta di legge per il taglio degli stipendi dei parlamentari presentata dal M5S oltre due anni fa".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica