Pilota perde le staffe in aereo Atterraggio d'emergenza

Un aereo in volo da New York a Las Vegas con a bordo 135 passeggeri è stato costretto a un atterraggio d'emergenza. GUARDA IL VIDEO

Pilota perde le staffe in aereo Atterraggio d'emergenza

Un aereo che era in volo tra New York e Las Vegas, con a bordo 135 passeggeri, è stato costretto a un atterraggio d'emergenza a causa di "una situazione medica che ha coinvolto il capitano".

A detta di Fox News l'aereo sarebbe stato costretto a un atterraggio d'emergenza ad Amarillo, necessario dopo che il capitano si è messo a correre urlando lungo il corridoio dell'aereo.

Altre fonti ancora sostengono che il comandante sia stato chiuso fuori dalla cabina di pilotaggio dal copilota. L'uomo avrebbe picchiato ripetutamente alla porta della cabina, gridando di farlo entrare e ripetendo più volte: "Ho bisogno del codice, datemi il codice"

I passeggeri avrebbero a quel punto bloccato il pilota, sollecitati da un'hostess. Una donna che si trovava a bordo avrebbe sentito un uomo gridare che a bordo c'era una "bomba".

 Il capitano avrebbe gridato anche altre frasi sconnesse: "Iraq, Al Qaeda, terrorismo, stiamo precipitando, dite le vostre preghiere!".

Un portavoce della compagnia aerea ha sottolineato che dopo l'atterraggio il capitano è stato portato in ospedale, rifiutandosi però di fornire il nome del pilota.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica