Pisa, offre sesso ai poliziotti per non farsi multare

Al rifiuto degli agenti, la donna ha dato in escandescenze: era ubriaca

Pisa, offre sesso ai poliziotti per non farsi multare

È entrata zizzagando nell’area di servizio lungo la Firenze-Pisa-Livorno, richiamando l’attenzione di una pattuglia di polizia: al volante dell'auto una donna, in evidente stato di ebbrezza, che per evitare di essere multata ha offerto sesso ai poliziotti.

Quando quel pomeriggio gli uomini delle forze dell’ordine si sono avvicinati alla vettura l’hanno trovata distesa sul posto di guida con una bottiglia di un superalcolico in mano, ormai vuota.

Gli agenti le hanno chiesto patente e libretto e quando si è accorta che stavano compilando il verbale, lei ha provato a fermarli, offrendo loro una prestazione sessuale. Al rifiuto degli uomini di polizia, la signora – una 56enne di Prato – è andata su tutte le furie, iniziando a inveire contro tutto e tutti.

Inutile anche l'intervento di un medico lì presente che, come scrive Il Tirreno, è stato morso dalla donna, che ora è sotto processo per guida in stato di ebbrezza, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica