Pizza con la faccia di Guardiola. E un tifoso fa causa al ristorante

Trova il volto di Pep Guardiola (allenatore del Manchester City) sulla pizza. Ne chiede un'altra gratis ma non gliela mandano. E lui fa causa alla pizzeria

Dal Sunday Sport
Dal Sunday Sport

James Haggerty, 43 anni, è un grande tiofoso del Manchester United. Dopo aver ordinato un pizza gli è capitata una piccola disavventura. Ha aperto il cartone e, con sua grande sorpresa, ha notato il volto di Pep Guardiola, allenatore del manchester City.

La storia è stata raccontata con dovizia di particolari dal Sunday Sport: "Dopo aver visto la pizza - racconta James - ho immediatamente richiamato il ristorante per farmene mandare un’altra gratis, ma loro mi hanno risposto di no. Dopo avergli spiegato ciò che avevo visto mi hanno detto che avevo le allucinazioni”. Lui, sentitosi preso in giro, non l'ha presa bene. Così ha deciso di fare causa alla pizzeria, chiedendo 5mila sterline di danni.

Per questo motivo: l'immagine di Guardiola avrebbe

ferito i suoi sentimenti di tifoso. Pare che Haggerty non riesca più a ordinare una pizza d’asporto: "Ogni volta che chiudo gli occhi vedo la faccia di Guardiola". Vedremo come andrà a finire la strana vicenda giudiziaria.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica