Cronache

Polso ingessato, camicia da notte e marito accanto: l'amore in una foto

Ha voluto immortalare questo momento, la nipote ha visto la foto e l'ha condivisa su Twitter. In breve tempo l'immagine è diventata un'icona d'amore

Polso ingessato, camicia da notte e marito accanto: l'amore in una foto

Polso ingessato, camicia da notte e il marito che le pettina i capelli: in una foto tutto l'amore che un un uomo può dare alla sua donna.

Non contano gli anni di matrimonio o il tempo passato insieme. Se l'amore c'è si vede e dura per sempre. Questa donna ha voluto immortalare il momento in cui suo marito le sistema i capelli. Una scena di quotidianità che è stata vista dalla nipote, Amy Pennington, e subito ha pensato di condividere la foto su Twitter.

La nonna di Amy ha subito un intervento chirurgico al polso e il marito si prende cura di lei, supportandola anche nei piccoli gesti quotidiani. Ma questo scatto nasconde qualcosa in più. Un amore sincero, genuino che fa venire invidia soltanto guardandolo. Lo scatto di questa nonnina è stata condivisa milioni di volte e in breve tempo è finita su tutti i social.

Come riporta l'Huffingtonpost, nei commenti molti utenti hanno espresso la loro ammirazione per la dedizione dell'uomo. "Siete bellissimi. Anche io vorrei vedermi così tra 60 anni. In una foto c'è tutto l'amore di questo mondo" - scrive un utente commosso su Twitter.

Questa immagine, per molti, è diventata l'icona d'amore.

La promessa di una vita insieme.

Commenti