Il premier Conte palleggia per le strade di Volturara Appula

Il presidente del Consiglio si lascia andare in una serie di palleggi tra le strade della sua città natale

Il premier Conte palleggia per le strade di Volturara Appula

Il premier Giuseppe Conte torna nel suo paese natale, Volturara Appula, e torna bambino. Il presidente del Consiglio si è concesso una serie di palleggi per strada, circondato dai suoi concittadini. E su Facebook ha pubblicato la foto che lo ritrae mentre si destreggia col pallone con una didascalia che recita "Un paio di palleggi nella mia Volturara Appula come quando ero bambino".

Anche il compassato presidente del Consiglio del governo Lega-Cinque Stelle abbraccia quindi la linea "simpatica" dei maggiori esponenti del suo esecutivo.

Come Matteo Salvini e Luigi di Maio, che da sempre fanno un sapiente uso dei social network per apparire più affini al proprio elettorato, anche Conte dimostra di voler creare un filo diretto con i suoi cittadini. E lo fa con un'immagine a cui tutti gli italiani sono più o meno legati: un palleggio fra le strade della propria città.

Giuseppe Conte palleggia

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica