Ragazzo di 27 anni ucciso a colpi di pistola in casa

E' stato ucciso da colpi di pistola alla testa

Ragazzo di 27 anni ucciso a colpi di pistola in casa

Un ragazzo 27enne, Giuseppe Marchesano, è stato rinvenuto morto nella sua abitazione a Casteldelbosco, nel comune di Montopoli Valdarno. Il ragazzo, originario di San Miniato, paese in provincia di Pisa, era operaio presso un’azienda meccanica. La sua passione erano i motori e viene descritto dai vicini come un bravo ragazzo, molto riservato, che come dicono non dava confidenza a nessuno. Il suo ritrovamento è avvenuto sabato sera, quando i suoi amici, preoccupati perché non avevano sue notizie da diversi giorni, si sono recati a casa sua. Anche perché il suo cellulare era squillato a vuoto per tutta la giornata, per poi scaricarsi col passare delle ore. Una volta arrivati a casa dell’amico hanno suonato il campanello, al quale però non ha risposto nessuno. A questo punto uno dei ragazzi è riuscito a entrare nell’appartamento e ha trovato il corpo dell’amico. Subito i giovani hanno chiamato l’ambulanza. I sanitari giunti sul luogo non hanno potuto fare altro che constatarne la morte e avvertire i carabinieri.

Gli agenti che sono arrivati si sono trovati davanti una scena molto simile a una vera e propria esecuzione. Marchesano era senza vita sdraiato sul divano. Dalle prime indagini sembrerebbe essere stato ucciso da cinque colpi di pistola alla testa. Gli investigatori hanno interrogato i vicini di casa e i conoscenti della vittima. Alcuni residenti in zona sembra abbiano udito alcuni spari nella notte di venerdì. La serratura dell’appartamento non presentava segni di scasso, la vittima avrebbe quindi aperto spontaneamente al suo assassino. Il sostituto procuratore si è recato sul luogo del delitto per un primo sopralluogo della casa.

Gli inquirenti stanno facendo i rilevamenti del caso per riuscire chiarire le dinamiche dell’assassinio. In questo momento non viene esclusa alcuna pista. Ogni traccia o elemento trovato può servire a far luce sulla morte di Marchesano.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica