Reagisce al furto dello scooter, accoltellato 16enne a Napoli

Il ragazzo è stato inseguito e aggredito dopo la partita Juve-Napoli. È ricoverato in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita

Reagisce al furto dello scooter, accoltellato 16enne a Napoli

Era andato al San Paolo per la partita di Coppa Italia tra Napoli e Juventus. Ma dopo il match, mentre tornava a casa, è stato aggredito in via Carrà da almeno due persone che volevano rubargli lo scooter.

Il ragazzo, un 16enne, ha però reagito alla rapina ed è stato per questo accoltellato. Ora è ricoverato all'ospedale San Paolo di Napoli in prognosi riservata: è grave, ma non in pericolo di vita. Secondo una prima ricostruzione della polizia basata sulla dichiarazione del ragazzo, alcuni sconosciuti l'hanno avvicinato e accoltellato per prendergli lo scooter e un passante lo ha soccorso e portato in auto in ospedale. Il 16enne ha due profonde ferite all'emitorace superiore e inferiore.

La polizia ha però ritrovato lo scooter abbandonato poco distante dal luogo dell'accoltellamento e non esclude che dietro ci sia una banda che approfitta delle partite di calcio per commettere scorrerie fuori dallo stadio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica