Un altro fatale incidente sulla "strada della morte"

La vittima di 33 anni aveva appena parcheggiato la sua auto sul ciglio della strada

Un altro fatale incidente sulla "strada della morte"

È conosciuta come la "strada della morte", la strada statale 106 che va da Reggio Calabria a Taranto, percorrendo tutta la costa jonica di tre regioni: Calabria, Basilicata e parte della Puglia.

Si tratta di una strada insicura che continua, purtroppo, a mietere vittime. L'ultima ieri, una donna di 33 anni, Antonella Tripodi, ha perso la vita per un incidente stradale avvenuto intorno alle ore 13 nel territorio del comune di Condofuri, in provincia di Reggio Calabria. Secondo le prime ricostruzioni, la donna aveva appena parcheggiato la sua auto, sul ciglio della strada, quando è stata travolta da una vettura che transitava sulla stessa arteria.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di

Reggio Calabria per i rilievi e per la ricostruzione dell'esatta dinamica dell'incidente. Solo pochi giorni fa un altro morto, un immigrato, anche lui investito era stato l’ultimo tributo pagato alla “strada della morte”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica