Ricovero per bassista di Vasco Rossi

Il bassista, come ha riferito la portavoce di Vasco, Tania Sachs, non potrà sicuramente essere presente sul palco per le prime date del tour del Blasco che comincerà domenica 27 da Lignano

Ricovero per bassista di Vasco Rossi

Lo storico bassista di Vasco Rossi, Claudio Golinelli, conosciuto a tuttu con il soprannome di Il Gallo, durante le prove ieri allo stadio Teghil, è stato colto da un malore ed è stato trasportato immediatamente all'ospedale di Udine dove è ricoverato nel reparto di terapia intensiva.

Il post del cantante

La notizia è riportata dal Messaggero Veneto di Udine. Il bassista, come ha riferito la portavoce di Vasco, Tania Sachs, non potrà sicuramente essere presente sul palco per le prime date del tour del Blasco che comincerà domenica 27 da Lignano. Al momento Golinelli è sottoposto a tutti gli accertamenti clinici del caso e i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

"Il

Gallo si è divertito talmente tanto durante le prove a Rimini che è finito all'ospedale.....mi auguro che si riprenda al più presto possibile" è la nota di Vasco Rossi su Facebook.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica