Rimini, immigrato con precedenti penali ferisce un commerciante con una bottiglia di vetro

​L’extracomunitario è stato arrestato dalla polizia per l’aggressione al negoziante romagnolo: aveva precedenti penali

Rimini, immigrato con precedenti penali ferisce un commerciante con una bottiglia di vetro

Un immigrato, originario del Gambia, ha aggredito e ferito un commerciante di Rimini colpendolo con una bottiglia rotta di vetro.

Il fatto si è verificato nei giorni scorsi e vede come vittima il titolare di un negozio di ortofrutta, lesionato alla mano e al petto dalla furia dello straniero.

Il negozioante riminese, come racconta Rimini Today, ha raccontato alla polizia di essere stato assalito dall’uomo armato di bottiglia, responsabile nei giorni precedenti del furto di una bicicletta di fronte all’esercizio. Furto per il quale è stato riconosciuto proprio dalla moglie dell'aggredito.

Le forze dell’ordine sono risaliti al responsabile della violenza: i poliziotti lo hanno intercettato alla mensa della Caritas, dove ha provato a fuggire.

Poi, una volta portato in caserma, hanno constatato che si tratta di un 22enne africano con diversi precedenti penali, che vanno dallo spaccio di droga fino alla resistenza a pubblico ufficiale, passando anche per furto in appartamento.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica