La ladra rom minaccia gli agenti: "Salvini non c'è più, la pagherete"

La furia della nomade, che aveva aggredito con violenza alcuni clochard che stavano consumando un pasto offerto dalla croce rossa, non si è placata neppure di fronte agli agenti, contro i quali ha opposto strenua resistenza. Durante le fasi del fermo, la 51enne li ha minacciati: "Adesso che Salvini non c'è più, noi zingari ve la facciamo pagare"

Momenti di tensione martedì sera nei pressi della stazione ferroviaria di Rimini, dove una 51enne di etnia rom ha aggredito alcuni senzatetto, per poi rivoltarsi anche contro le forze dell'ordine intervenute sul posto.

L'episodio intorno alle 22:30, quando alcuni passanti hanno contattato le autorità locali per segnalare una rissa fra clochard che stava avendo luogo nei giardinetti vicino alla stazione. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato, che hanno raggiunto tre persone intente a discutere con una donna nomade. I tre, un 51enne sudamericano, una 42enne slovacca ed un 43enne di Galatina (Lecce) hanno spiegato agli agenti di essere stati molestati dalla rom, che li aveva presi di mira mentre loro stavano consumando del cibo offerto loro dai volontari della croce rossa.

Quest'ultima, una 51enne fra l'altro già nota alle autorità locali, aveva offeso pesantemente la 42enne dell'Est Europa, provocando la reazione del suo compagno, il 51enne sudamericano. Il gruppo aveva poi cercato di allontanarsi, ma la rom era passata all'attaco, afferrando la slovacca per i capelli e trascinandola a terra nel tentativo di sottrarle il telefono. Aggredito anche il compagno della 42enne, colpito con un calcio alla schiena e finito a terra. Come una furia, la rom gli era saltata addosso per strappargli tre collane.

Dopo aver raccolto la denuncia dei tre senzatetto, gli agenti hanno subito provveduto a rintracciare la 51enne nomade, raggiunta in breve tempo. La donna non ha perduto il suo atteggiamento spavaldo ed aggressivo neppure di fronte alle divise, anzi. Dopo essere ancora una volta scattata contro coloro che l'avevano denunciata, la straniera si è rivoltata contro gli agenti, non esitando a minacciarli. "Adesso che Salvini non c'è più, noi zingari ve la facciamo pagare", ha gridato loro, come riportato da "RiminiToday".

Dichiarata in arresto con l'accusa di rapina, resistenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale, la donna è stata condotta negli uffici della questura di Rimini. Le sue intemperanze sono proseguite anche durante le fasi di fermo.

Commenti

gianni59

Gio, 05/09/2019 - 17:05

dopo il crocifisso si usano anche i rom per sponsorizzare Salvini....quale la prossima?

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Gio, 05/09/2019 - 17:15

Cominciano bene i tempi del Conte bis. Non mi stupisce che la nuova ministro dell'Interno venga da Milano, governata da Sala. Ma poi quanto gioca Mattarella? Stiamo vedendo un progressivo ruolo nella scelta dei ministri. Moavero, Tria sono stati messi da Mattarella, il super partes, siamo alle comiche. La democrazia e' diventata un optional, del resto lo dice pure il Ministro dell'Economia.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Gio, 05/09/2019 - 17:16

e non capita mai che durante il tragitto cadano rovinosamente perché troppo agitati, arrivano sempre senza un graffio in questura... non riesco a spiegarmelo.

cesare caini

Gio, 05/09/2019 - 17:16

Via il gatto i topi ballano... !

ginobernard

Gio, 05/09/2019 - 17:26

in certi paesi ai ladri tagliano ancora le mani ... forse esagerano ma noi ne facciamo un fenomeno culturale ... forse perchè ci sarebbero milioni di mutilati in giro ? non solo rom eh intendiamoci ... Temo che in paese di ladri le richieste di legalità non abbiano molto effetto ... spero di sbagliarmi

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 05/09/2019 - 17:28

ha ragione perchè anche se le leggi non sono ancora state cambiate, hanno il supporto psicofisico dei sinistroidi

Reip

Gio, 05/09/2019 - 17:34

Mah.. Veramente Polizia e Carabinieri prendevano fior di Mazzate anche con Salvini.. Figuriamoci adesso!

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Gio, 05/09/2019 - 18:11

Io l'ho già scritto all'indomani della sicura nascita del Mostro Mitologico che sarà capace di ridestare i peggiori, primordiali Incubi umani. L'ulteriore deterioramento, del già disordine pubblico esistente, è solo il fisiologico pegno che si dovrà pagare alla demenza progressistoide. Prepararsi al peggio del peggio del peggio e in tutti i campi e àmbiti sociali. Quando una dinamica fenomenologica, già potentemente avviata da parecchi anni in una società in declino, sprofonda negli abissi insondabili dell'irrazionalità più incredibile e spaventosa, tutto diventa auto,aticamente lecito per sopravvivere, per salvare la pelle. Insomma è solo la Legge Suprema che esige i suoi tributi di devastazione e di morte.

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 05/09/2019 - 18:13

Un paese serio la "farebbe pagare" a sta-zozzona. Un paese serio...

ziobeppe1951

Gio, 05/09/2019 - 18:23

Per gli ultimi mesi che mi rimangono da vivere in questo paese di M..(poi mi trasferirò in Portogallo)...voglio proprio godermi tutto questo lerciume che il sinistrume ci donerà PS...8.000 € in più da aggiungere al netto x 10 anni...kkkkompagno tu lavora che io magno...PERUGINI ..Arrivooooooooooo!!!!

killkoms

Gio, 05/09/2019 - 18:27

ormai lo sanno tutti!

baronemanfredri...

Gio, 05/09/2019 - 18:30

PER QUESTO HO VOTATO SEMPRE SALVINI QUESTO E' L'ESEMPIO. MENTRE SALVINI COMBATTEVA I LADRI ZINGARI, DETTA DA QUESTA LADRA AUTODENUNZINDOSI, IL NUOVO GOVERNO DEL PD E DELLA SINISTRA E' CHIARAMENTE COMPLICE DEI LADRI ZINGARI. PIU' PROVE LAMPANTI DI QUESTO? NON E' ALTRO CHE LA PISTOLA FUMANTE DI CIO' CHE ABBIAMO SEMPRE SOSTENUTO. LA SINISTRA E' COMPLICE DEI LADRI ZINGARI E STRANIERI. I CD NO BORDER SARANNO ANCOR PIU' RESPONSABILI E COMPLICI. DA DOMANI SI GIRA ARMATI. AGGREDITI E CI DIFENDIAMO CON TUTTI I MEZZI? BENE SI PACEM PARA BELLUM. W LA NOSTRA DIFESA.

jaguar

Gio, 05/09/2019 - 18:53

Per calmare la furia della nomade basterebbe poco, qualche randellata terapeutica.

timoty martin

Gio, 05/09/2019 - 19:33

L'Italia in mano ai delinquenti.

lorenzovan

Gio, 05/09/2019 - 19:38

ecco...le uniche volte che darei ragione a Slavini ..quando le chiamava zingaraccie

lorenzovan

Gio, 05/09/2019 - 19:43

zio beppe...mica dirai sul serio ??? guaqrda che qua' i legofascio li fanno grigliare sulla brace...lololololololo

Ritratto di navigatore

navigatore

Gio, 05/09/2019 - 20:10

tutto nella norma, ora che i compagni ZINGARI stanno avendo la licenza di rubare da questo nuovo governicchio

Ritratto di navigatore

navigatore

Gio, 05/09/2019 - 20:10

tutto nella norma, ora che i compagni ZINGARI stanno avendo la licenza di rubare da questo nuovo governicchio

QuasarX

Gio, 05/09/2019 - 20:21

secondo me dovremo sponsorizzare qualche scambio tra la polizia italiana e quella russa; chissa' come mai da quelle parti questo tipo episodi non si verificano

filgio49

Gio, 05/09/2019 - 20:34

Se dovessero venire a rubare a casa mia, faccio valutare i danni e non pago piu' le tasse finche' ho pareggiato il furto!!! Mica li cago i soldi...

Destra Delusa

Gio, 05/09/2019 - 20:45

Ancora giocate con i migranti. Notizia ridicola anche per il bar dietro casa mia.

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Gio, 05/09/2019 - 20:59

Il GIPpone italiota la libera domani stesso .

gianni59

Gio, 05/09/2019 - 21:07

è vero...Salvini li avrebbe rimpatriati come ha fatto con gli africani...ahahahah

Una-mattina-mi-...

Gio, 05/09/2019 - 21:51

SALVINI MI FA UN BAFFO: SE LA ZINGARACCIA LA BECCO IO, NON RILASCIA DICHIARAZIONI E NON LA TROVANO PIU'

laval

Gio, 05/09/2019 - 22:16

gianni59 Gio, 05/09/2019 - 17:05 o sei anche tu un Rom o ti servono un paio di lenti nuove. Se ti sei fatto una canna allora portala a casa tua che domani mattina la trovi pulita bene bene.

ziobeppe1951

Gio, 05/09/2019 - 22:25

Perugini....ho già avviato le pratiche...tranquillo..ho gli appoggi giusti...sono le pantegane rosse fasciokomuniste ad essere grigliate e gettate in pasto ai trichechi dell’acquario di Lisbona

Adespota

Gio, 05/09/2019 - 22:30

Una scenetta degna dei peggiori film di serie B post atomici.

Fjr

Gio, 05/09/2019 - 23:17

capito?queste hanno gia' capito che sarete carne da macello,pensate che lo stesso che vi governava a Milano adesso quante mirabolanti imprese compira' in quel della capitale,se non scendiamo in piazza tutti insieme adesso sara' inutile piangere dopo, solo una mobilitazione generale di tutte le categorie potra' dare un senso a questo paese, vanno mandati a casa senza se e senza ma

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 05/09/2019 - 23:47

Questa è la sicurezza che promette il governo giallo-fucsia.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mer, 11/09/2019 - 17:53

Etnia rom ... cittadina italiana da 7 generazioni? Se è cittadina italiana non deve prendersela con la polizia o similari ma con i politici che ha votato mentre se non è cittadina italiana qua si dimostra quanto sono tolleranti con gli immigrati nel Bel Paese ... se non è una presa per il qlo qua te lo mettono direttamente nel qlo.