Si ferma per aiutare un uomo seminudo e con le bracci alzate che si trovava in mezzo alla strada ma, appena ha accostato la vettura, è stata trascinata fuori dall’abitacolo e aggredita da uno straniero che ha cercato di spogliarla per stuprarla.
La violenza è accaduta nella notte tra domenica e lunedì a Rimini, dove i carabinieri sono intervenuti per arrestare un 35enne di San Mauri Pascoli, in provincia di Forlì- Cesena con le accuse di violenza sessuale, lesioni, danneggiamento e resistenza. La vittima dell'aggressione è una ragazza di 18 anni, che ha riportato una prognosi di due settimane per i colpi subiti.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, verso le due del mattino la ragazza di 18 anni, che si trovava in auto per tornare a casa dal lavoro, ha visto lo sconosciuto lungo la carreggiata che, agitando le braccia, stava chiedendo aiuto.
La giovane non ci ha pensato due volte e si è fermata per soccorrere l’uomo. Un gesto caritatevole che, però, il 35 anni ha ricambiato aggredendo l’incauta ragazza. Lo sconosciuto, infatti, le si è scagliato addosso furiosamente. Dopo averla trascinata a forza fuori dall’abitacolo, l’ha picchiata e tentato di strapparle i vestiti di dosso per violentarla.
Le urla di terrore della giovane hanno attirato l'attenzione di alcuni passanti che, compresa la grave situazione in corso, hanno immediatamente chiamato i carabinieri. All’arrivo dei militari, lo straniero ha tentato la fuga ma è stato bloccato dopo un breve inseguimento.
Il malvivente, che aveva assunto
cocaina, nel tentativo di divincolarsi ha aggredito i carabinieri. Dopo diversi momenti di fortissima tensione, i militari sono riusciti a bloccare il 35enne, completamente fuori di sé, utilizzando lo spray al peperoncino.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.